Killua Inviata 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2021 Ma mi chiedevo, non sarebbe possibile incontrare un anima pia che ti dia la possibilità di cominciare una nuova nuova storia ma da un livello importante? perché, non so voi, ma alla fine quando si crea il personaggio per una nuova storia, spesso lo si fa nella speranza di arrivare a quel livello dove l'idea che ti eri fatta si concretizza. Ma puntualmente a quel punto li non ci si arriva mai. allora io mi chiedo... ma c'è qualcuno che sarebbe disposto a creare un avventura dove il personaggio ha già fatto un percorso importante... non so, tra il 12esimo e il 15esimo livello per esempio. A me piacerebbe creare un personaggio che fosse già di un certo livello e godermelo per bene.. Che ne dite? tra tutti voi lo so che c'è qualcuno che ci sta pensando, io offro solo la possibilità di creare un avventura super epica. Nel tag ho messo 5 edizione ma anche 3.5 va bene lo stesso. Io un tentativo lo dovevo fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Mi aggregherei come compagno di avventura, se si trovasse un DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Ci penso domani vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Ottimo, sarebbe davvero ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Se è per 5e potrebbe interessare anche me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 @Cronos89 come giocatore o come master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Giocatore 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Eh pure a me, come giocatore. Tra l'altro Albedo è l'unico DM che mi ha concluso un'avventura qui sul forum! Non è mica robetta eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 A maggior ragione allora @Albedoaspettiamo tue grandi notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (modificato) stavo appunto per rispondere 🙂 Per me ok, l'unica cosa che sono un po' arrugginito sulla 3.5 e ancor di più sulla 5, per cui devo rivedere bene le regole e chiedo sin d'ora clemenza per eventuali sviste regolistiche. Sul tipo di campagna avete qualche preferenza (a grandi linee)? Modificato 16 Dicembre 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Io personalmente no, l'unico mio desiderio è quello di partire da un livello importante. In modo da usare finalmente alcuni pg con CDP che ho sempre e solo immaginato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (modificato) le mie proposte sono 2 1) siete un buon gruppo di avventurieri, famoso. Molto. Pure troppo, al punto che uno dei vostri compagni è convolato a nozze nientepopo di meno che con l'erede al trono di un regno e voi siete, automaticamente, entrati nelle grazie della corte. Dopo poco il trono è stato ereditato e voi siete stati "assunti" come avventurieri reali per sbrigare le faccende più delicate. Nel frattempo siete anche diventati "zii". Tutto molto bello gioia, felicità e uccellini che cantano h24. Peccato che la teocrazia accanto abbia "vaghe" mire espansionistiche e in breve tempo conquista il regno mettendo sotto assedio il castello... con voi dentro. La disfatta è imminente e il vostro ex compagno vi prega di mettere in salvo il real pargolo portandolo in un regno alleato... solo che dovrete attraversare la teocrazia che, ovviamente, darà la caccia al pargoletto. L'avventura inizia con l'assedio in corso. 2) siete stati grandi eroi. avete combattuto contro draghi, salvato principi e principesse, affrontato armate di non morti. E avete messo su famiglia. Ma le troppe pozioni di cura e qualche incantesimo di troppo vi hanno allungato fin troppo la vita. Così avete visto morire di vecchia i vostri amati, ma avete figli, nipoti e pronipoti che vi consolano. MA il mondo è andato avanti, i mostri scomparsi, e così gli avventurieri. Non più cotte di maglia e guerrieri per strada, ma doppi petti e dame in merletti. Non più fabbri e alchimisti per le vie, ma banche e droghieri. E a voi rimangono i ricordi chiusi in un baule in soffitta che sapete un giorno verrà venduto al mercato delle pulci. Ma una sera qualcosa giunge in città terrorizzando i cittadini. Qualcosa che solo vecchie decrepiti eroi come voi possono affrontare. Come vedete sono entrambi bg da livelli abbastanza alti. Pensavo 15 o 16. Modificato 16 Dicembre 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Entrambe le proposte mi piacciono molto.. hai già un idea del livello di partenza? Forse la prima proposta mi stuzzica un pochino di più, livelli alti e giocare un assedio, si vede che è natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 sistema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Io conosco meglio la 3.5 rispetto che AA 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Io preferirei la 5a, perché è più gestibile a quei livelli. La prima avventura mi sconfifera di più sui due piedi, ma andrebbe benissimo anche la seconda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Vada per la prima. Per il sistema devo rivederli entrambi, quindi mi è abbastanza indifferente. @Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Anche io preferirei la 5e per gli stessi motivi di Pippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 e 5 sia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 per forza 5 edizione vero? perchè io avrei preferito la 3.5 per il tipo di personaggio che avrei voluto fare... uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato