Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Io pensavo di fare venire il mio personaggio da uno dei clan situati nei Possedimenti di Belkzen ,  possibile che il mio clan sia stato radunato dai giganti non che il mio personaggio tenga molto al sua clan in sé ma detesta decisamente che venga usato da qualcuno che non sia lei od il suo patrono...

Per il medio periodo è possibile che il gigante della morte abbia con sé un oggetto che interessa al suo patrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho abbandonato la vecchia idea per il pg e propongo invece un samsaran cleric che dovrebbe risultare piuttosto tankoso.

Scheda la completo oggi completata, intanto la posto qui in modo che il master possa iniziare a dare un'occhiata. Manca equip e skill. Conto di completarla oggi se il resto va bene

Come Background pensavo semplicemente ad un fedele che presta assistenza presso una chiesa di una qualche divinità locale (pur pregando comunque la sua) e che stanco di veder continuamente feriti e morti vorrebbe porre fine al problema. Questo a grandi linee. 

https://og.myth-weavers.com/sheet.html#id=2908445

Modificato da Kyziak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 21/5/2024 at 15:23, Dardan ha scritto:

Io pensavo di fare venire il mio personaggio da uno dei clan situati nei Possedimenti di Belkzen ,  possibile che il mio clan sia stato radunato dai giganti non che il mio personaggio tenga molto al sua clan in sé ma detesta decisamente che venga usato da qualcuno che non sia lei od il suo patrono...

Per il medio periodo è possibile che il gigante della morte abbia con sé un oggetto che interessa al suo patrono.

Diciamo che la questione diventa poi come far unire il tuo PG al gruppo, @Ghal Maraz @L_Oscuro i vostri PG quanto sarebbero sospettosi nei confronti di una mezz'orca che indossa una maschera inquietante e non ha la faccia di uno stinco di santo e vuole unirsi a voi per picchiare i giganti perché le stanno antipatici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema potrebbe in realtà essere che il mio PC è una specie di enciclopedia ambulante, quindi potrebbe trarre dei collegamenti. 

Però anche questo non è detto, dipende quanto lei riesce a dissimulare dei legami innegabilmente malvagi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Però anche questo non è detto, dipende quanto lei riesce a dissimulare dei legami innegabilmente malvagi. 

E mettiamo che salti fuori che è una persona che pensa solo al suo tornaconto, al soldo di una entità definibile malvagia, ma che comunque è chiaro che voglia sconfiggere i giganti, potrebbe andare bene ai vostri PG? Potrebbero accettare questa collaborazione in vista del bene comune? Al netto ovviamente di lamentele e acidità varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che come giocatore non ho nessunissimo problema, il mio Braknak è un nano incazzoso, razzista e impulsivo... ma ha anche dei difetti.

Quindi penso che sulle prime sarebbe sospettoso, ma ha già accettato di collaborare coi giganti che odia più degli orchi, quindi...

Poi dipende da come vanno le cose, sicuramente romperà i... scotoloni, ma cercherò di tenerlo a bada e di non rovinare il gioco a nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto in precedenza prima di cominciare a creare il personaggio se andasse bene giocare un personaggio malvagio e mi pare che avevate detto che non ci fossero problemi , se però i problemi ci sono visto anche che si aggiungerà al gruppo un chierico legale buono , dovrei creare un altro personaggio cosi da rendere il tutto più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi, l'allineamento per ora ho messo quello della divinità ma può diventare tranquillamente un NB e inoltre, personalmente, io non lo interpreto troppo rigidamente l'allineamento. 

Se sei malvagio ma uccidi gigante cattivo e non torturi tizio x dinanzi agli occhi per me va benone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Visto che io sia il prossimo fine settimana che quello dopo sarò in viaggio in giro per l'Italia (in Puglia e in Piemonte) per due matrimoni, quindi stavo valutando di introdurre i due nuovi PG e riavviare il PBF dopo il 12 Giugno. Cosa ne dite?

  • Mi piace 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa (come già accennato in privato ad Alonewolf).

Il master è libero di usare/sopprimere Balrog come meglio crede.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...