Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 27,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Immagini pubblicate

comment_1887629

A distanza posso proporre sia un mago specializzato sull'evocazione, oppure un combattente/mago che va eldritch knight/ arcane archer per danno e utility.

Melee potrei portare o uno skaldo o un cavaliere

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1887661
2 ore fa, Kyziak ha scritto:

A distanza posso proporre sia un mago specializzato sull'evocazione, oppure un combattente/mago che va eldritch knight/ arcane archer per danno e utility.

Melee potrei portare o uno skaldo o un cavaliere

Intanto ti lascio qui le caratteristiche 10 11 12 13 14 16

comment_1887746

Alla fine ho deciso di optare per una Half Orc witch (Scarred Witch Doctor)

il personaggio sarebbe malvagio  , spinta dal proprio patrono a combattere i giganti .

Io credo di poter giocare un personaggio malvagio in un gruppo non malvagio senza danneggiare il gioco , ma vorrei sapere voi cosa ne pensate .

Modificato da Dardan

comment_1887757
2 minuti fa, Kyziak ha scritto:

Io non ho problemi!

Sono permessi tratti?

Due, uno dei quali tratto dalla guida alľadventure path.

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Alla fine ho deciso di optare per una Half Orc witch (Scarred Witch Doctor)

il personaggio sarebbe malvagio  , spinta dal proprio patrono a combattere i giganti .

Io credo di poter giocare un personaggio malvagio in un gruppo non malvagio senza danneggiare il gioco , ma vorrei sapere voi cosa ne pensate .

Senti più che altro dal DM.

comment_1887861

Mancano ancora un paio di cose ma dovrei esserci cosi avete un idea del personaggio...

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907292

Per avere un idea suo aspetto senza maschera

https://drive.google.com/file/d/1ywHJGzOFgOCE3fK2zb3ZS8gX_eKErBqP/view?usp=drive_link

per avere un idea del tipo di maschera 

https://drive.google.com/file/d/1-SdOA7aLv4GnnGbNSiI5lDZ1Gw1eYsaL/view?usp=drive_link

comment_1887917
15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avevi già anche qualche idea di background?

Allora diciamo che la  parte iniziale di spiegazione del personaggio in sé si,  

"nata dall',unione di un capo orco con una schiava elfa , la madre in preda ad orrende visioni durante la gravidanza decide nell'imminenza del parto di lanciarsi giù da una rupe per mettere fine alla sua vita e a quella della creatura che stava per venite al mondo  , la madre riuscì in parte nel suo intento , lei morì ma ciò che portava in grembo per un qualche oscuro miracolo sopravvisse , (da completare)"

ma ti volevo proprio chiedere qualche suggerimento sul come inserirla nell'avventura .

Modificato da Dardan

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1887996
15 ore fa, Dardan ha scritto:

ma ti volevo proprio chiedere qualche suggerimento sul come inserirla nell'avventura .

La cosa più ovvia che mi viene da chiedermi è perché nello specifico dovrebbe essere interessata a questi giganti (c'è magari uno specifico potere o oggetto che persegue). C'è anche da dire che i giganti hanno radunato anche orchi, troll e altre creature delle montagne quindi forse ci potrebbe essere lì un collegamento.

Una cosa da valutare per esempio è che al momento l'obiettivo di media durata per i PG è stanare un gigante della morte dalla sua fortezza extra planare dove comanda armate di anime soggiogate al suo volere.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.