Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

@Alonewolf87 mi fornisci, per piacere, il risultato della prova di Conoscenze (Locali)? Va bene anche qui, grazie!

• Risposte 774
  • Visualizzazioni 35,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Immagini pubblicate

Per arrivare in mischia con il gigante senza calpestare le nostre stesse trappole posso caricare, basta il movimento o devo correre?

• Autore
  • Supermoderatore
35 minuti fa, Melqart ha scritto:

Per arrivare in mischia con il gigante senza calpestare le nostre stesse trappole posso caricare, basta il movimento o devo correre?

Caricare non ce le fai, visto il terreno scosceso e pieno di ostacoli. Per raggiungerlo ti servirà un'azione di round completo spesa solo a muoverti.

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Alonewolf87 mi fornisci, per piacere, il risultato della prova di Conoscenze (Locali)? Va bene anche qui, grazie!

Scusa ma non hai preso 20?

Eh, sì, ma cosa scopro?😂

• Autore
  • Supermoderatore
2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Eh, sì, ma cosa scopro?😂

Scusa ho frainteso la domanda, direi che scopri questo

16 ore fa, Melqart ha scritto:

ma sei sicuro di quel che stai facendo fare al tuo personaggio? il piano non era proprio questo :D per altro a 3m sicuro ti prende subito con tutti gli attacchi.
@Alonewolf87 ma più o meno quanti ne sono rimasti in piedi senza considerare quelli nelle retrovie che quando arriveranno ci faranno il sederino a strisce? sempre che non ci pensi prima il gigante.

Modificato da Landar

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Landar ha scritto:

ma sei sicuro di quel che stai facendo fare al tuo personaggio? il piano non era proprio questo :D
@Alonewolf87 ma più o meno quanti ne sono rimasti in piedi senza considerare quelli nelle retrovie che quando arriveranno ci faranno il sederino a strisce? sempre che non ci pensi prima il gigante.

2 Troll, 6 orchi e il gigante

edit errore

Modificato da Landar

7 ore fa, Landar ha scritto:

ma sei sicuro di quel che stai facendo fare al tuo personaggio? il piano non era proprio questo :D per altro a 3m sicuro ti prende subito con tutti gli attacchi.

Ho specificato 3 metri fuori portata quindi sono 6.

Credevo avessimo detto di uccidere il loro capo per cui ci sto provando. Posso combattere solo in mischia e con tutti questi nemici più tempo passa più diventa difficile raggiungere l'obbiettivo.

Se volevate solo far scattare la trappola e poi fuggire ho frainteso quello che ci siamo detti nei post precedenti.

Si parlava di valutare bene la situazione e non morire inutilmente.
Ora provo ma non so se è tardi, pare che facendo cadere i massi ci siamo rivelati. pensavo potessimo causare la piccola valanga senza mostrarci ma questo lo decide @Alonewolf87

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Ora provo ma non so se è tardi, pare che facendo cadere i massi ci siamo rivelati. pensavo potessimo causare la piccola valanga senza mostrarci ma questo lo decide @Alonewolf87

Confermo che vi siete rivelati. O meglio che avete rivelato la presenza di qualcuno. Visti nel dettaglio non vi hanno visto, quindi se volete darvela a gambe potete farlo senza problemi

Se avessi creduto che mi stavo lanciando in un attacco suicida non mi sarai buttato nello scontro. Pensavo fosse fattibile lavorando di squadra. Però io sono entrato da poco e non conosco la pericolosità dei nemici. Non ho idea di quanto sia pericoloso un orco o un gigante in questa storia. Pensavo a quelli standard da manuale. Se secondo voi non è fattibile la ritirata è un opzione degna.

Se non avviene l'attacco e gli altri non si palesano , io non faccio nulla e mi stacco poi dal gruppo senza farmi notare .

• Autore
  • Supermoderatore
8 ore fa, Dardan ha scritto:

Se non avviene l'attacco e gli altri non si palesano , io non faccio nulla e mi stacco poi dal gruppo senza farmi notare .

A occhio direi che attaccano rimanendo al riparo in cima alla collina, quindi dimmi tu cosa vuoi fare

16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

A occhio direi che attaccano rimanendo al riparo in cima alla collina, quindi dimmi tu cosa vuoi fare

Aspetto di vedere se il gigante vuole attaccare o se decide di tirare dritto , poi su come si muovono vedo come agire .

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.