Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
9 ore fa, Dardan ha scritto:

Per me si potrebbero cercare altri giocatori Si .

forse si potrebbe chiedere a Melqart o Landar

Riesci magari a farlo tu?

• Risposte 714
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Immagini pubblicate

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Riesci magari a farlo tu?

si vediamo che dicono .

@Alonewolf87 dei due abbiamo un si certo da parte di Melqart mentre landar mi fara sapere domani ma probabilmente è un si , intanto puoi invitare Melqart in gilda.

Landar era un vecchio giocatore dell'avventura ed ha ancora il personaggio che va aggiornato al livello attuale .

@L_Oscuro @Ghal Maraz mi ricordate che personaggi giocate , grazie .

Modificato da Dardan

Bardo Archivista rompiscatole.

Nano Predatore Brutto in Coolo

Ciao a tutti vi ringrazio per l'invito.

Vista la composizione del gruppo stavo pensando di giocare qualcosa in grado di tenere la prima linea. Probabilmente un guerriero.

Posso chiedere come siete organizzati con le cure e quali ruoli principali ricoprono i vostri PG?

Quali le regole per la creazione del PG?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Melqart ha scritto:

Quali le regole per la creazione del PG?

Tiro io le caratteristiche, pf arrotondati per eccesso ai livelli dispari e per difetto a quelli pari, soldi da WBL (non più di metà del totale su un singolo oggetto), evitiamo giusto costruzioni troppo spinte

Ok grazie, attendo i tiri allora.

Per l'ottimizzazione non c'è rischio dal momento che non conosco bene pathfinder. Al tavolo ci ho giocato pochissimo quando era uscito e poi ho giocato a pathfinder:kingmaker.

• Autore
  • Supermoderatore
2 ore fa, Melqart ha scritto:

Ok grazie, attendo i tiri allora.

10 11 12 12 14 16

@Alonewolf87 Anche Landar ha deciso di unirsi all'avventura , lo puoi invitare in gilda .

Landar era un vecchio giocatore dell'avventura ed ha ancora il personaggio che va aggiornato al livello attuale .

La ricchezza di un PG di livello 7 è di 23,500 gp giusto?

3 minuti fa, Dardan ha scritto:

Se giocava un guerriero posso cambiare classe visto che ancora non ho finito la scheda.

3 minuti fa, Melqart ha scritto:

Se giocava un guerriero posso cambiare classe visto che ancora non ho finito la scheda.

Gioca un paladino/oracolo da prima linea.

puoi cambiare senza problema la classe se vuoi .

Buongiorno!
sono tornato... facevo parte di questo gruppo. Se va bene per tutti riprendo in mano il buon vecchio Keothi al quale da quanto ho capito devo aggiungere un livello.

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=1488119

Finisco la scheda in giornata, ci ho messo un pò a decidere cosa giocare. Rimarrò sul guerriero, credo non ci sia troppa sovrapposizione con gli altri PG.

A questo punto, con un nuovo guerriero e il ritorno del paladino di Landar, direi che l'impostazione del mio pg è di nuovo sensata e non c'è bisogno di grande retrain.

L'unico dubbio può essere sul fatto di avere due scassinatori, visto che Brak e Lex vengono dai due diversi gruppi precedenti.

Yeah!

Braknak è molto improntato su trappole, passaggi segreti e scassinare, in effetti....

Io dovrei aver aggiornato la scheda. Però non ricordo come dobbiamo prendere i punti ferita.

• Autore
  • Supermoderatore
21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tiro io le caratteristiche, pf arrotondati per eccesso ai livelli dispari e per difetto a quelli pari, soldi da WBL (non più di metà del totale su un singolo oggetto), evitiamo giusto costruzioni troppo spinte

@Landar vedi qui

Scheda

Manca ancora il nome e l'equipaggiamento che sto facendo ora ma ho un dubbio al riguardo. Uso le monete del livello 7 o 8?

Il primo DV l'ho considerato massimizzato. Corretto?

L'idea del PG: E' un pragmatico mercenario che ha inseguito la gloria sul campo di battaglia per tutta la vita senza mai riuscire ad ottenerla. Ora si sta lanciando in una nuova impresa sperando che è la volta buona. Le abilità le ho sparse molto per rappresentare una vita piena di diversi incarichi tra una guerra e l'altra. Però l'ho specializzato nell'intimidire perché ha capito che il morale è tutto in battaglia.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.