Obi Wan Kenobi Inviato 28 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2022 3 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Non vi siete accorti che era un illusione perché non avete superato una cd, ora vi dico cosa vedete se guardate giù: nero. Vedete solo nero, non sentite le voci di chi parla o urla da sotto né li vedete. @Obi Wan Kenobi riesci ancora a modificare il messaggio di quando rispondi? D'ora in poi quelli caduti scrivano sotto spoiler, mentre sono di sotto. Ora ci provo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2022 Io ho tipo uno sputo di HP! 84 danni da caduta sono una enormità! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2022 Io solo 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2022 La tomba degli orrori è fatta così, ci sono trappole che ti uccidono in un sol colpo! Comunque, scusate se ci saranno ritardi nel postare in queste due settimane, due motivi: ho tantissimi impegni e mi continuo a dimenticare che voignar non è più con noi 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Detto così è brutto, "voignar non è più con noi" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2022 1 ora fa, Polipetto207 ha scritto: Detto così è brutto, "voignar non è più con noi" Anche lui è finito in un baratro.. 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 oggi o domani posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 Allora, io ho postato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 In caso la cosa nel bosco non faccia nulla, decidete comunque di scendere con Hawk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 7 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: In caso la cosa nel bosco non faccia nulla, decidete comunque di scendere con Hawk? Se non fa niente va bene, ma prima voglio aspettare un po', per vedere se riesco a scroprire cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: 8 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: In caso la cosa nel bosco non faccia nulla, decidete comunque di scendere con Hawk? Se non fa niente va bene, ma prima voglio aspettare un po', per vedere se riesco a scroprire cosa sia. Intanto magari calo giù le cameriere (assieme ad un pò di provviste)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 11:31, Azog il Profanatore ha scritto: In caso la cosa nel bosco non faccia nulla, decidete comunque di scendere con Hawk? Non subito. Eileen proporrà di realizzare un campo base, dove fermare carro, bestie e accompagnatrici: se su o giù non lo so ancora, dipende da quanto la cosa sia complicato in entrambi i casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 17 ore fa, aykman ha scritto: Non subito. Eileen proporrà di realizzare un campo base, dove fermare carro, bestie e accompagnatrici: se su o giù non lo so ancora, dipende da quanto la cosa sia complicato in entrambi i casi. Le ragazze possono essere fatte scendere facilmente, così come le provviste... animali e carro, no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 (modificato) 6 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Le ragazze possono essere fatte scendere facilmente, così come le provviste... animali e carro, no! Questo non è vero. Il carro pesa solo 200 kg una volta svuotato, i cavalli 300. Un personaggio può trascinare/spingere/sollevare fino a 15 volte il suo punteggio di forza, quindi Eileen da sola potrebbe calare con la corda 240 kg senza problemi; in due potremmo calare qualunque cosa possediamo. Non so quanto regga la corda, e questo potrebbe essere un problema, ma considerato che ci vuole forza 17 per spezzarla, direi che possiamo calare tutto, ammesso di avere corde a sufficienza e il tempo. Modificato 10 Giugno 2022 da aykman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Quindi, calate giù il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Non finché non abbiamo notizie da quelli di giù e un'idea di chi/cosa si sta avvicinando. Senza sapere quanto è profondo il buco non possiamo farci nessuna idea del tempo che ci vuole a calare la roba, sarebbe stupido rischiare di cominciare a svuotare il carro senza esser ragionevolmente certi di poterlo fare in sicurezza, secondo me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2022 19 ore fa, aykman ha scritto: Senza sapere quanto è profondo il buco non possiamo farci nessuna idea del tempo che ci vuole a calare la roba, sarebbe stupido rischiare di cominciare a svuotare il carro senza esser ragionevolmente certi di poterlo fare in sicurezza, secondo me. In effetti non hai tutti i torti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2022 Ok, scrivetemi qui cosa volete fare, così poi posto io direttamente descrivendo le vostre azioni e il resto. E, la cosa nel bosco, qualunque cosa fosse, si è allontanata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2022 OK. Stando così le cose e avendo notizie "sicure" sui caduti nel burrone, ci possiamo organizzare. Per prima cosa direi di trasportare tutto giù, carro e cavalli compresi. Successivamente, mi occuperei delle cure ai feriti, che mi sembrano urgenti. Dopo piazzerei un campo base in questo ingresso, dove lasciare tutto ciò che non è strettamente necessario, in custodia alle fanciulle: possiamo lasciar loro le tende, che nel dungeon non credo ci servano, e la maggior parte delle scorte portandoci dietro provviste per un giorno o due al massimo, così viaggiamo leggeri. Possiamo tornare tutte le volte che vogliamo a rifornirci e a scaricare bottino. Inoltre, se "fortifichiamo" l'accampamento, possiamo usarlo come rifugio sicuro ogni qualvolta abbiamo necessità di riposare in relativa sicurezza: un pò di tronchi tagliati per costruire una palizzata o un pò di pietre per una massicciata dovrebbero bastare per cominciare, poi valutiamo se aggiungere altro - quello che possiamo fare nella giornata corrente direi, visto che con due feriti gravi che necessitano cure e il tempo per il trasporto nel pozzo di tutta la mercanzia la giornata corrente ce la bruciamo comunque. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, aykman ha scritto: OK. Stando così le cose e avendo notizie "sicure" sui caduti nel burrone, ci possiamo organizzare. Per prima cosa direi di trasportare tutto giù, carro e cavalli compresi. Successivamente, mi occuperei delle cure ai feriti, che mi sembrano urgenti. Dopo piazzerei un campo base in questo ingresso, dove lasciare tutto ciò che non è strettamente necessario, in custodia alle fanciulle: possiamo lasciar loro le tende, che nel dungeon non credo ci servano, e la maggior parte delle scorte portandoci dietro provviste per un giorno o due al massimo, così viaggiamo leggeri. Possiamo tornare tutte le volte che vogliamo a rifornirci e a scaricare bottino. Inoltre, se "fortifichiamo" l'accampamento, possiamo usarlo come rifugio sicuro ogni qualvolta abbiamo necessità di riposare in relativa sicurezza: un pò di tronchi tagliati per costruire una palizzata o un pò di pietre per una massicciata dovrebbero bastare per cominciare, poi valutiamo se aggiungere altro - quello che possiamo fare nella giornata corrente direi, visto che con due feriti gravi che necessitano cure e il tempo per il trasporto nel pozzo di tutta la mercanzia la giornata corrente ce la bruciamo comunque. L'idea mi piace, approvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato