Voignar Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Il sigillo templare è un sigillo che qualifica come emissari e rappresentanti del tempio. Garantisce accesso alle strutture del tempio, degli archivi e della biblioteca; può essere concesso in uso dal Gran Sacerdote o da un suo delegato, previa richiesta da parte di un prelato e con la raccomandazione di almeno altri due prelati, archivisti o bibliotecari, in base alle funzioni a cui è necessario accedere. Per fare domanda è necessario recarsi al tempio, situato nella parte orientale della città, nel quartiere astrale, è necessario richiedere udienza e presentare domanda scritta, firmata di proprio pugno. I tempi di risposta sono di circa sette mesi; si raccomanda pazienza, dal momento che circa sette richieste su dieci non vengono accolte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Jaharl Vogliamo fare un salto al tempio nel quartiere astrale? chiedo ai miei compagni Forse con i giganti ormai tutti morti possiamo sbrigarcela meglio con la burocrazia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 CR45H In effetti... Commento la proposta di Jaharl. Un tentativo si può anche fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Amber "Perchè no... arrivati a questo punto, vale la pena tentare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Dopo aver chiesto all’immagine del gigante come raggiungere il tempio, vi incamminate al meglio all’interno della città Anche se siete nella sua periferia, vi è subito chiaro che la città deve essere stata estremamente ricca, perché anche le case più lontane dal centro hanno numerose decorazioni all’esterno, anche se tutte sono sciupate da palesi segni di violenza Camminando, arrivate a quello che una volta doveva essere un crocicchio, ma che adesso è solo un immenso buco nella terra, come se ci si fosse abbattuto un meteorite enorme. Il cratere sarà largo almeno trecento metri, e profondo altrettanto. Fare il giro potrebbe portarvi via anche mezza giornata, oltre alla possibilità di perdetevi e incappare nei golem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Amber "Per la barba del Cacciatore, ma che diamine è successo quì?" esclamo stupefatta. Mi guardo attorno preoccupata. "Di quà non si può certo passare, dovremo girargli attorno... speriamo solo che la "parola d'ordine" che ci ha consigliato l'immagine funzioni, se dovessino incontrare alcuni di quei golem..." Spoiler Percezione +1, Sopravvivenza +3 Cerco di capire quale strada sia meno ingombra di detriti ed ostacoli, poi mi avvio in quella direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 CR45H ...e ti pareva... Sospiro (meccanicamente) alla vista del cratere. Coraggio. Prima cominciamo e prima lo aggiriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Jill mhhh provare a passarci in mezzo? so che l'idea è stupida, ma avete voglia davvero di incappare di nuovo in nemici e perdere mezza giornata? mi stringo nelle spalle andando a controllare il cratere. ah.. aspetta.. le vostre corde le avete l'asciate all'entrata giusto? cavoli.. si potevano utilizzare magari legate tutte insieme.. ma.. mhhh , nessuno di voi ha un'incantesimo di caduta leggera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Iniziate a muovervi tra le macerie delle case crollate, spesso dovendo smuovere blocchi di pietra e detriti per poter continuare, o tornando indietro quando appare chiaro che non c'è modo di aprirsi un varco, oppure letteralmente scalando una casa mezza distrutta Alla fine, dopo circa due ore di cammino, arrivate a un piccolo incrocio, con al centro un pilastro di pietra miracolosamente intatto, simile a quello che già avete usato per far riapparire le scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Jaharl Proviamo a vedere cosa fa questo dico avvicinandomi al pilastro e tentando ad attivarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Amber "Con un pò di fortuna, potrebbe far sparire il cratere... questo ci risparmierebbe un sacco di tempo!" Aiuto Jaharl, con la mia conoscenza della lingua dei Giganti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 CR45H Annuisco all'intuizione di Amber e cerco di aiutare anche io con il pilastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Riuscite ad azionare il pilastro senza grandi difficoltà. Attorno a voi vedete tutto "scorrere" all'indietro: le macerie si sollevano, i detriti ripercorrono la traiettoria che avevamo compiuto, e dopo pochi secondi attorno a voi c'è il quartiere come era ai tempi della città Adesso di sicuro potrete muovervi molto meglio, ma vi converrà trovare un luogo sicuro quando scadrà l'effetto del pilastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Jill wow.. questa è pura.. magia temporale.. wow... guardo tutto piuttosto meravigliata. assurdamente meraviglioso, dove ci dirigiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Jaharl Sì è veramente qualcosa di incredibile e portentoso commento, quasi spaventato dalla potenza della magia temporale dei giganti. Non riesco ad immaginarmi come abbiano potuto perdere una guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Ormai la strada è relativamente libera, e potete avanzare senza difficoltà verso il quartiere del tempio, uscendo dalla zona periferica dove eravate prima. Man mano che vi allontanate dal pilastro, e dal quartiere risanato, cominciate di nuovo a vedere segni di distruzione, fino a quando non vi ritrovate di nuovo a camminare tra le rovine della città Mentre state letteralmente scalando un mucchio di macerie, notate con la coda dell’occhio alcune sagome che si muovono tra le macerie, ma sono troppo lontane e veloci perché possiate comprendere di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Amber "Ragazzi, le avete viste anche voi, vero?" chiedo per sicurezza agli altri, indicando con un movimento della testa e stringendo con più fermezza il mio bastone. "Pensate possano essere dei golem... o altro?" Spoiler Se appaiono dei golem, dico in Gigante "siamo dei servitori del clan Tchola" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 CR45H Viste, viste. Confermo ad Amber. Stiamo attenti. Stringo il maglio pronto ad ogni evenienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Jaharl Non sono riuscito a capire cosa siano, ma sì meglio stare all'erta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Jill sbrighiamoci a scegliere una direzione.. non vorrei che siano quei "golem maggiori" , non vorrei trovarmeli dietro, la voglie è tanta di esplorare tutto, ma le magie in mio possesso sono poche. mi guardo indietro più e più volte scegliamo la strada giusta e andiamo a prendere sto pass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato