Republic Inviata 2 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviata 2 Luglio 2021 Salve, non sapevo dove mettere questa discussione. Ho cercato a lungo su internet e su questo forum ma non ho trovato quello che cercavo. Cè qualcuno che ha una mappa del mulhorand in cui magari viene indicato (ad esempio) dovè la valle fertile? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Ciao, intendi la zona verde in basso a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 2 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Questa è la mappa del Faerun più completa che ci sia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 6 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Scusate se rispondo ora ma sono stato un pò preso a lavoro. Intendevo una mappa più specifica tipo questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 7 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2021 13 ore fa, Republic ha scritto: Scusate se rispondo ora ma sono stato un pò preso a lavoro. Intendevo una mappa più specifica tipo questa Non vedo dove sia il problema, ti scarichi il mappone, ritagli la zona del Mulhorand ed usi solo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2021 Che poi scusa questa non andrebbe bene? https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Mulhorand?file=Mulhorand1357DR.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 8 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 In linea di massima queste mappe vanno bene. Volevo solo sapere se ce ne erano più dettagliate cone quella che ho messo di prova. Nel mappone non cè segnato nel dettaglio, tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 8 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 1 minuto fa, Republic ha scritto: In linea di massima queste mappe vanno bene. Volevo solo sapere se ce ne erano più dettagliate cone quella che ho messo di prova. Nel mappone non cè segnato nel dettaglio, tutto qui Il 2/7/2021 alle 14:18, Republic ha scritto: Salve, non sapevo dove mettere questa discussione. Ho cercato a lungo su internet e su questo forum ma non ho trovato quello che cercavo. Cè qualcuno che ha una mappa del mulhorand in cui magari viene indicato (ad esempio) dovè la valle fertile? Sai mica come si chiama in inglese la valle fertile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 3 ore fa, Grimorio ha scritto: Sai mica come si chiama in inglese la valle fertile? Direi che sia la Great Vale https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Great_Vale Comunque secondo me una spulciata al supplemento Old Empires di AD&D dovrebbe fornire molti dettagli utili 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 8 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 55 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Direi che sia la Great Vale https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Great_Vale Comunque secondo me una spulciata al supplemento Old Empire di AD&D dovrebbe fornire molti dettagli utili 4 ore fa, Republic ha scritto: In linea di massima queste mappe vanno bene. Volevo solo sapere se ce ne erano più dettagliate cone quella che ho messo di prova. Nel mappone non cè segnato nel dettaglio, tutto qui In quel caso allora sul mappone c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 8 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 6 ore fa, Republic ha scritto: In linea di massima queste mappe vanno bene. Volevo solo sapere se ce ne erano più dettagliate cone quella che ho messo di prova. Nel mappone non cè segnato nel dettaglio, tutto qui https://www.dndcombat.com/toril/ È la mappa di tutto Toril, la piu dettagliata che esiste a mio parere. Zooma e dovresti trovsre nel dettaglio ciò che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 8 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 Ok l'ultimo link è perfetto. Su old empire cè una mappa abbastanza dettagliata. Unendo le 2 mappe riesco a fare tutto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato