Azog il Profanatore Inviata 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviata 15 Giugno 2021 Salve a tutti, Sto giocando un personaggio Goblin da... due giorni. Ho letto che può effettuare un attacco senz'armi con il morso. Ma questo vuol dire che se io ho due pugnali posso effettuare tre attacchi? Uno con ogni coltello e uno con il morso, visto che il pugnale non lo tengo in bocca? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Scusa dove lo hai letto? Le versioni del goblin come razza giocabile che conosco non ce l’hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Ecco. Il Vicious Bite, in fondo. Fa 1d4+ forza danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Posso chiederti da dove viene quella versione del goblin? Perché quella che ho io sul Volo's Guide ha Fury of the Small al posto del Vicious Bite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Dando per buono questo profilo, a prescindere da dove tu lo abbia preso, questo è sostitutivo della manovra di attacco, quindi non è aggiuntivo. Serve se sei disarmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 La grafica del goblin sembra presa da Pathfinder 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Grazie a tutti. Quest'immagine l'ho trovata su internet, cercando "Goblin 5e race" e andando su "immagini". Sulla descrizione dell'immagine c'è scritto che appartiene alla 5e e che è homebrew. Però non so esattamente cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 49 minutes ago, Azog il Profanatore said: Sulla descrizione dell'immagine c'è scritto che appartiene alla 5e e che è homebrew. Però non so esattamente cosa sia. Homebrew significa che non è ufficiale, ma fatta da qualcuno amatorialmente per le sue partite casalinghe. Alcune volte sono buoni prodotti. Questa volta no, l'abilità è scritta male e non funziona RAW con le altre regole (ad esempio il morso non sarebbe considerato una azione di attacco). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyxator Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 9 ore fa, Bille Boo ha scritto: La grafica del goblin sembra presa da Pathfinder 🙂 Volendo, pure la capacità è simile al tratto alternativo del goblin sull'Arg di Path. Là l'attacco con armi impugnate e morso fungerebbe. Spoiler Hard Head, Big Teeth: Goblins are known for their balloonlike heads and enormous maws, but some have even more exaggeratedly large heads filled with razor-sharp teeth. Goblins with this trait gain a bite attack as a primary natural attack that deals 1d4 points of damage. This racial trait replaces skilled. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Grazie mille. @bobon123 sì sì, so cosa sia l'homebrew, io intendevo che non sapevo cosa fossa quella pagina. Comunque grazie lo stesso. Vi ringrazio di nuovo. Ho trovato anche questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 (modificato) Altra regola home made. E che comunque non permette di fare tre attacchi. Modificato 18 Giugno 2021 da Lord Danarc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Ma ci sono siti gratuiti per creare razze in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 (modificato) Se si desidera ardentemente un goblin homebrew con 3 attacchi, il sistema più semplice è crearlo 🙂 (Poi non sarà "bilanciato", ma dubito che la stragrande maggioranza degli homebrew online lo sia, quindi...) Edit: Just now, Azog il Profanatore said: Ma ci sono siti gratuiti per creare razze in questo modo? Se intendi la grafica, sì, per esempio Homebrewery Modificato 18 Giugno 2021 da Bille Boo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato