Vai al contenuto

TdS: La Tomba dei Nove Dei


SamPey

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, Lucane ha scritto:

@SamPey

Scusa, sono in fase di avviamento di un'attività e ho pochissimo tempo. A proposito volevo chiederti se fosse possibile che gestissi tu Wellby per qualche mese, almeno finché non avrò superato questa fase di vita molto intensa. 

D'accordo, fatti risentire appena riesci e se ne avrai voglia!

In bocca al lupo con l'attività 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucane ha scritto:

@SamPey

Scusa, sono in fase di avviamento di un'attività e ho pochissimo tempo. A proposito volevo chiederti se fosse possibile che gestissi tu Wellby per qualche mese, almeno finché non avrò superato questa fase di vita molto intensa. 

In bocca al lupo con la nuova attività! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2022 at 21:41, Lucane ha scritto:

Grazie a tutti! 

Stavo pensando, visto che Beruthiel è attualmente un monumento, se @Minsc è d'accordo potrebbe gestire lui/lei Wellby temporaneamente 

Grazie ma al momento sto abbastanza pieno di pbf, non me la sento proprio di prendermi la responsabilità del personaggio di un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Peccato!

L'idea era quella di evocare un fatato che ha teletrasporto per farlo andare oltre la porta e farlo tornare indietro portandosi dietro aiakos.

Ora chiedo il parere tecnico del master:

Potrebbe funzionare ugualmente se la creatura si carica in un qualche modo aiakos?

La creatura in questione è il meenlock della guida ai mostri di volo.

 

@TUTTI al di là del trasporto umano, la creatura può parlare telepaticamente con aiakos per farci capire la situazione ed eventualmente portargli qualcosa che abbiamo noi e che possa servirgli.

Altrimenti uso quello slot per evocare un elementale della terra per prendere a mazzate la pietra ma purtroppo non è  quello che applica danni doppi alle strutture.

@Cuppo  considera pure che silvano faccia circa queste considerazioni anche in gioco. 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Casa ha scritto:

Potrebbe funzionare ugualmente se la creatura si carica in un qualche modo aiakos?

La creatura in questione è il meenlock della guida ai mostri di volo.

Purtroppo no, porta solo se stesso. Inoltre è una abilità a ricarica (prob 1 su 6) non è detto che possa riutilizzarla.

Per la telepatia è corretto.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evoca creature boschive (o qualcosa del genere) appena posso sono più preciso

 

Confermo l'incantesimo e aggiungo (anche se non penso che serva) che l'evocato ha i bonus dell'evocatore possente del circolo del pastore (danni magici e +2pf per ogni dado vita)

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...