Vai al contenuto

TdS: La Tomba dei Nove Dei


SamPey

Messaggio consigliato


Allora con il riposo breve ricevete tutti i benefici di Wellby.

@Alabaster Aiakos è a 68/80 (76+aid) e ha 13 hp temp. ha usato 4/10 dadi vita. Vuoi usarli?

@Cuppo Anziché usare il dado vita, ti ho fatto usare second wind che si ricarica subito dopo. Sei a 85/85 hp e ora ne hai 10 temporanei grazie a Wellby. In tutto hai usato 1 dado vita da ladro.

@Casa Silvano sei a 93/93 (87+aid) e ora hai 10 hp temporanei grazie a wellby

@Lucane Wellby è a 68/97 (82+aid) e hai 15 hp temp. hai usato 2/10 dadi vita per ora. Vuoi usare dadi vita? Ti ricordo anche che hai ancora 10 dadi di healing spirit. 

@Minsc va bene tutta la trafila demoniaca del sorcadin, hai usato 1/8 dadi vita da stregone. Hai 15 hp temp.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SamPey ha scritto:

Allora con il riposo breve ricevete tutti i benefici di Wellby.

@Alabaster Aiakos è a 68/80 (76+aid) e ha 13 hp temp. ha usato 4/10 dadi vita. Vuoi usarli?

@Cuppo Anziché usare il dado vita, ti ho fatto usare second wind che si ricarica subito dopo. Sei a 85/85 hp e ora ne hai 10 temporanei grazie a Wellby. In tutto hai usato 1 dado vita da ladro.

@Casa Silvano sei a 93/93 (87+aid) e ora hai 10 hp temporanei grazie a wellby

@Lucane Wellby è a 68/97 (82+aid) e hai 15 hp temp. hai usato 2/10 dadi vita per ora. Vuoi usare dadi vita? Ti ricordo anche che hai ancora 10 dadi di healing spirit. 

@Minsc va bene tutta la trafila demoniaca del sorcadin, hai usato 1/8 dadi vita da stregone. Hai 15 hp temp.

I 15 hp temporanei se sono quelli di armor of agathys che ho lanciato prima sono finiti perché durano 1 ora

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...