Vai al contenuto

I grandi Linkin Park


Messaggio consigliato

ciao a tutti!!! ma se i Linkin Park piacciono a molte persone;-), perchè nessuno ha ancora aperto un topic su di loro?:confused:(a meno che io non sappia usare il "cerca")

Va bhe...lo faccio io...

apro questo topic per chiedervi che ne pensate delle loro canzoni...io le trovo semplicemente fantastiche:-D, soprattutto quelle con altri gruppi-cantanti....ma voi ?

vi lascio il topic...

ciauu!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti!!! ma se i Linkin Park piacciono a molte persone;-), perchè nessuno ha ancora aperto un topic su di loro?:confused:(a meno che io non sappia usare il "cerca")

Va bhe...lo faccio io...

apro questo topic per chiedervi che ne pensate delle loro canzoni...io le trovo semplicemente fantastiche:-D, soprattutto quelle con altri gruppi-cantanti....ma voi ?

vi lascio il topic...

ciauu!!:bye::bye:

bella idea! io li adoro semplicemente... davvero, non saprei cosa dire se non che sono DEI GRANDI...

"meteora" l'ho riascoltato per mesi senza sosta (lo ascolto ancora, ma mi lascio spazio anche per altro :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

apro questo topic per chiedervi che ne pensate delle loro canzoni...io le trovo semplicemente fantastiche:-D, soprattutto quelle con altri gruppi-cantanti....ma voi ?
credo ci fosse gia` un topic, ma mi ripeto: li trovo veramente banali. il primo periodo non era male, pero`:

- non hanno inventato nulla;

- dal vivo fanno pieta` (ho sentito piu` stecche solo da Avril Lavigne e dai Blink182 - n.b.: non sono andato al concerto di nessuno dei tre, li ho visti su MTV);

- negli ultimi dischi si sono prostituiti al pop con le chitarre distorte :banghead:

Imo molto meglio i Rage against the machine, i vecchi Korn e i System of a down

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ci fosse gia` un topic, ma mi ripeto: li trovo veramente banali. il primo periodo non era male, pero`:

- non hanno inventato nulla;

- dal vivo fanno pieta` (ho sentito piu` stecche solo da Avril Lavigne e dai Blink182 - n.b.: non sono andato al concerto di nessuno dei tre, li ho visti su MTV);

- negli ultimi dischi si sono prostituiti al pop con le chitarre distorte :banghead:

Imo molto meglio i Rage against the machine, i vecchi Korn e i System of a down

bellissimi quei gruppi, ma ripeto, i linkin non sono male anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi quei gruppi, ma ripeto, i linkin non sono male anzi...

secondo me sono semplicemente fantastici...poi con i jay-z....uuuhhh:lol:!!! non ne parliamo...io però non ho ancora sentito canzoni dei Rage against the machine, i vecchi Korn e i System of a down....se avete un link, corro...;-)

ciauu!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ascolto molti generi di musica, i Linkin Park li ho apprezzati nei primi due cd, poi basta. L'ultima canzone la trovo un pò troppo commerciale per i miei gusti... ah! Li ho visti pure io dal vivo su mtv quando hanno suonato nel superconcerto per il global warming (...se non sbaglio eh...) e sinceramente non mi sono piaciuti più di tanto, l'esplosività e la cattiveria delle vecchie canzoni non c'è dal vivo rispetto che su cd...

piccolissimo OT: anche i system mi stanno deludendo ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo a fare una cura a base di metallo, Dus... senza offesa ma se non c'è ci sarà un motivo non credi? credo che almeno il 90% della comunità di DL sia metallara seria... nulla di personale, sia chiaro;-)...

non lo sapevo...anch'io ascolto 1 pò di metal:rolleyes:, ma niente di serio...

w i linkin park!!!1:lol:

ciauu!!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i Linkin soprattutto dei primi due album

Però bisogna ammettere che in giro c'è di meglio e a volte molto meglio

Dell'ultimo album si salva qualche canzone (o meglio tutte carine ma nessuna al livello di quelle in Hybrid Theory e Meteora)

Collision Course non mi è piaciuto ( l'unica carina era Numb/Encore)

Link al commento
Condividi su altri siti

I cannot take this anymore

I'm saying everything I've said before

All these words they make no sense

I find bliss in ignorance

Less I hear the less you'll say

But you'll find that out anyway

Just like before...

[chours:]

Everything you say to me

Takes me one step closer to the edge

And I'm about to break

I need a little room to breathe

Cause I'm one step closer to the edge

And I'm about to break

I find the answers aren't so clear

Wish I could find a way to disappear

All these thoughts they make no sense

I find bliss in ignorance

Nothing seems to go away

Over and over again

Just like before

[chours (x2)]

shut up when I'm talking to you

shut up, shut up, shut up

I'm about to BREAK

[chours (x2)]

Link al commento
Condividi su altri siti

un pizzichino innovativi ma in fondo in fondo sono solo metal diluito e annacquato

Ma sì sciaquano le orecchie che è un piacere!

A me un mio amico me li ha fatti cononescere per i video tazorri di Dragin Ball quelli in qui Goku ammazza tutti... Mi sono piaciuti ma limitatamente a Faint, In the End e No More Sorrow... Ma ragazzi non possono competere con i System!

Vogliamo mettere a confronto B.Y.O.B. con What I've Done?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo mettere a confronto B.Y.O.B. con What I've Done?

Sono poche le canzoni che reggono il confronto con B.Y.O.B. (anche se la pìù bella secondo me è Chop Suey ma sono gusti)

e poi paragonata con What i've done che non è una delle più belle dei linkin

I linkin le canzoni belle le hanno fatte (non memorabili o leggendarie ma solo belle) il problema è che sono nei primi 2 album dopo vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...