Vai al contenuto

Chiodo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    155
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Chiodo ha vinto il 15 Settembre 2007

I contenuti di Chiodo hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Chiodo

  • Compleanno 05/02/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Gorlago (BG)

Obiettivi di Chiodo

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Chiodo

    Mazzo Ombra W/B

    Immagino sia for fun, quindi t1... no? Posso consigliarti una carta che ho sempre sognato giocare: Odio. Poi toglierei tutte le carte in 1X e anche carte come risveglio dei morti e pacifismo per mettere 4 duress e 4 sudden death, che sono abbastanza utili contro tutti. ma... gli capita spesso il color screw? ....da togliere anche il muro di anime, se lo uccidono o gli girano attorno, è un drop a 2 sprecato... preferisco mettere un'ombra, quindi aumentare le ombre, sopratutto avere almeno 8 ombre con drop a 1 e 8 con drop a 2...
  2. Va beh mi sembra chiaro, sgozzare una persona che dorme non mi sembra una cosa difficilissima... cioè tu sei lì sdraiato, ho tutto il tempo di mirare alla tua gola e poi spingo forte il pugnale... per il mio gruppo, compreso il master, è morte certa.
  3. Seguirò i vostri consigli, per farli divertire ed expare mi son fatto passare un bella quest di 17 pagine all'interno di una città, inventata dal mio ex master, grazie a tutti.
  4. Chiodo

    Il Judge risponde

    Vero vero, perchè sullo stack c'è la magia con storm giocata + tutte le copie. Tu riesci a bersaglire con la tua counter solo un bersaglio... o giochi ENNE counter (soluzione poco fine) o giochi uno stifle (o trickbind, ecc) per neutralizzare l'abilità tempesta e quindi far sì che la magia non si copi.
  5. Secondo me state un pò esagerando... ora i miei pg sono di 4° livello, e secondo me non sono così assurdi i potenziamenti (gli 1d6 danni infami non sono per livello, ma solo 1d6) Altra cosa, i pg non sono mai TROPPO potenti, ci sarà sempre qualcosa di più forte. Con questo non vuol dire che allora voglio regalare qualsiasi cosa, ma che mi sembra che stiate esagerando...
  6. Allora allora allora... alla fine ho deciso, e devo dire che la cosa che sembrava la meno potente, si è rivelata una rottura di scatole (per me). ranger: frecce del cuore degli inferi, 30 al giorno (sembra un mitragliatore più che un pg) barbaro: ascia vorpal (non ha ancora fatto un critico da quando abbiamo iniziato a giocare, vale a dire 6 mesi) ladro: kukri dell'ombra (mai visto entrare in un combattimento) stregone: 1d6 danni infami ogni spell druido: bacchetta di massimizzazione minore (...qui no comment, un druido che non usa incantesimi non merita davvero di esistere... ) ...e ora arrivamo al superpotenziamento. guerriero: sulla sua spada ho messo il tocco sfigurante CD Tempra 14. CONTINUA A ONESHOTTARMI TUTTO QUELLO CHE GLI METTO CONTRO. In una sessione ha melmificato (01-09% se non ricordo male) due progenie vampiriche e un vampiro! allucinante... non è tanto fallire il mio tiro salvezza, quando il fatto che quando tira il dado % fa sempre sotto il 10!!!!
  7. Il tuo mazzo può essere migliorato con: canto di orim, cunning wish, decreto della giustizia, stifle... meglio un peschino serio come sete di conoscenza (pesco tre) piuttosto che predire il tempo (pesco una su tre) per migliorarlo ancora di più potresti pure mettere counterbalance e cappa delle profezie del sensei. per avere risposte a TUTTO potresti anche mettere il mago dei gingilli per tutorarti: cripta di tormod esplosivi ingegnerizzati terre artefatto cappa ti consiglio anche la terra che rimette in cima al mazzo gli artefatti (per fare recursion di esplosivi e cripta)
  8. Chiodo

    Cattivo dentro

    Quoto Zodiark, è successo anche nella mia vecchia compagnia, il ranger s'era alla fine scoperto un personaggio che tramava contro di noi, e secondo me, se la cosa è fatta bene, con il totale supporto del master, ci sta! ...le ragioni per le quali vuoi farlo son cavoli tuoi...
  9. Chiodo

    Dream Theater

    Forse non è proprio il posto migliore per postare, però sicuramente è il posto più visibile. Allora una mia amica sta cercando una persona alla quale vendere il biglietto per il concerto di settimana prossima perchè a lei non piacciono. Se a qualcuno può interessare, me lo dica. Ora non ricordo precisamente la data, ma se non erro è settimana prossima... appena so più cose, scrivo. Ciaoo!!
  10. Chi manca per la fine di questo turno?
  11. Chiodo

    Il Judge risponde

    Estirpare viene neutralizzato. Il fatto che la spell abbia split second non significa nulla...
  12. Ieri sera, il delirio. Tralasciando i simpaticissimi tiri salvezza del master (4 20 di FILA) rispetto ai nostri tiri per colpire/tiri salvezza/tiri per passare la RI che mai superavano il 4... Durante un combattimento contro un extraplanare caster, vengo charmato, quindi provo a mazzuolare i miei compagni (2, 3, 4 con il dado: EVVAI!!). Tutto contento passo il mio turno: Master: Ok tocca al mostro, suggestione di massa. Fatemi un tiro salvezza sulla vol. NESSUNO passa il TS. Master: Ok, Tocca al mostro.Tocca al mostro.Tocca al mostro.Tocca al mostro.Tocca al mostro. Lacrime.
  13. Chiodo

    [Legacy] Dark Fish

    Il fatto è che in legacy devi chiudere alquanto velocemente, questo significa che la serra avenger è un pò una carta inutile....
  14. M'è venuta in mente una cosa... giocavo con una druida pure io e davanti a un orda di goblin le abbiamo dato l'ordine di sparare una tempesta di ghiaccio, la quale ci avrebbe agevolato di molto... la sua risposta è stata: "Ma sono creature viventi! Non posso farlo!" ...va beh a parte il piccolo aneddoto... io la raggirerei/diplomerei/intimiderei... o, visto che sono subdolo, la metterei in condizione di DOVERMI aiutare, e nel caso non lo facesse, avrei tutte le buone ragioni per Vendicarmi. Ultima cosa, se il master protegge la sua ragazza con una mano divina che scende dal cielo e spazza via i pg, cercatevi un altro master! Anch'io sono master e mastero una compagnia di sei persone tra le quali c'è la mia ragazza, ma questo non vuol dire nulla per me mentre giochiamo.
×
×
  • Crea nuovo...