Vai al contenuto

Comunicazioni fuori campagna


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Questo incontro doveva essere appunto ciò che trasformava la storia da lenta a più diretta. Lui vi ha chiesto cosa volete in cambio, qual'è il vostro prezzo. E vi ha detto dove trovare il primo cimelio, vi direbbe dove è il secondo se accetterete la sua proposta. 

Sì ma sono cose vaghe e fumose, specie tutto il collegamento in retroscena con Jormurgand. Capisco che sia qualcosa di necessario al worldbuilding ma lo terrei più sul semplice. Ma è proprio in generale tutta questa scena nella casa misteriosia con il vecchio misterioso coi moviti misteriosi che secondo me è problematica di fondo, specie per un PG grezzo e diretto come il mio attuale.

@Jojo Mcnuggets @Alabaster @Octopus83

Voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che penso di non potermi fidare del vecchio che sfida una divinità, e con questo non voglio dire che io non voglia provare a ricavare il meglio possibile da questa situazione. 

Onestamente questa richiesta di un "Desiderio" non riesce a farmi valutare appieno la cosa e di fatto non saprei proprio rispondere ad una domanda del genere in questo momento. Quindi come già scritto sarei per lasciare il vecchio qui e riparlarci quando avremo l'oggetto sottomano. Ci permetterebbe di pensarci su, capire qualcosa in più ed avere un potere contrattuale superiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io non ho chiaro come dovremmo effettivamente gestire la cosa, per cui sto aspettando una possibile svolta. Perché quei mostri quasi ci ammazzano in 2, non vedo come noi si possa esattamente entrare nella loro tana. Per cui bho, una volta là capire di che morte morire, sempre che noi non si schiatti per strada. 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
10 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Di oggetti ve ne ha dati due, che Flegias può dividere eventualmente con voi. 

Se ne volete anche voi, scrivetemelo sotto spoiler come flashback. 

a me va bene la giocata che è stata fatta. forse master non è la cosa che avevi immaginato ma la storia si è evoluta così e moriremo male!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Domanda, dopo un riposo si capiscono gli effetti degli oggetti magici o ricordo male io?

Ricordi bene

Alternatively, a character can focus on one magic item during a short rest, while being in physical contact with the item. At the end of the rest, the character learns the item’s properties, as well as how to use them. Potions are an exception; a little taste is enough to tell the taster what the potion does.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...