Vai al contenuto

Comunicazioni fuori campagna


Messaggio consigliato


@Alonewolf87

Ah ok, anche secondo me avrebbe poco senso ma preferisco non dare per scontato e chiedere conferma. Non sarebbe la prima volta che una regola mi lascia perplesso 😅

Grazie per le risposte.

 

@Azog il Profanatore

Con Flegias userei quindi l'occasione per analizzare gli oggetti dati dal vecchio, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io posto solamente in base alle vostre risposte. Se uno ci impiega una settimana a scrivere, io risponderò dopo di lui. Non voglio lasciare indietro nessuno (a meno che il tempo non sia troppo lungo).

Solo tu e Alabaster avete risposto per tempo. Gli ultimi hanno risposto solo ieri. 

 

Modificato da Azog il Profanatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
15 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Guardate che io posto solamente in base alle vostre risposte. Se uno ci impiega una settimana a scrivere, io risponderò dopo di lui. Non voglio lasciare indietro nessuno (a meno che il tempo non sia troppo lungo).

Solo tu e Alabaster avete risposto per tempo. Gli ultimi hanno risposto solo ieri.

A parte che in passato ci sono state volte in cui le tue risposte sono state lente ad arrivare anche quando avevamo già postato io ti consiglierei caldamente nelle situazioni di relativa calma di non stare sempre necessariamente ad aspettare che postiamo tutti, anche perché magari poi quelli che mancano non hanno nulla di grosso da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tema di base è che dovremmo velocizzarci tutti, i giocatori quando possibile devono psotare ed il master quando possibile deve portare avanti la scena, anche se non han postato tutti. poi se c'è qualcosa da sistemare lo facciamo con flashback o cmq in qualche maniera. non credo che muoia nessuno se impostiamo la cosa, ma di certo di venta un pelo più fluido il gioco. 

 

Master ci fai fare questo check per capire se ci sono entrate alternative a quella "principale" ?  secondo me se ne troviamo una la percorriamo se no entriamo in quella principale 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...