Vai al contenuto

Comunicazioni fuori campagna


Messaggio consigliato

Ciao a tutti e buongiorno! Scusate avevo fatto richiesta tardi non avevo inteso che il pbf era in pausa aspettando anche la mia scheda, pensavo di dovermi aggiungere in corsa. 

Ho molte idee e prima di scegliere mi ero ripromesso di vedere gli altri pg così magari da completare il party, ma non ho avuto molto tempo. 

Mi date una mano? 

Serve un ruolo particolare nel gruppo?

In altre campagne malvage mi è capitato ci fosse qualche scintilla nel gruppo stesso con qualche assassinio fra pg (tutto in nome dell'allineamento) per questo volevo provare ad avere una relazione con uno o due pg del gruppo. Sareste d'accordo? C'è qualche volontario?

Vi esprimo le mie idee di base:

1 Chierico devoto alla distruzione, come concetto senza un Dio. A tema "fuoco" magari ai vulcani e cose simili, ma non so se può cozzare con la divinità malvagia della campagna o al fatto che il dominio è legato ai danni radianti! In alternativa ci sarebbe dominio morte del DM.

2 Falsificatore e/o artigiano di veleni. Qui penso più ad un ladro o un mago o warlock. Cmq un PG artigiano losco legato ad un ambiente urbano. Mi intriga molto come cosa, anche se per fare l'artigiano serve un po' di downtime, ed il Falsificatore in una campagna malvagia è sempre utile. 🙂

3 paladino magari in futuro stregone. Con un passato difficile che ha sposato una causa malvagia aderente alla storia. Chiedo una mano nel caso 🙂

 

Grazie a tutti! Scusate ancora l'attesa!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che andrò sul ladro o sul mago. 

Un dongiovanni falsario. Ci sono possibili agganci con @Alabaster @Alonewolf87 ? Vogliamo svilupparli o non siete interessati? 

C'era qualche abilità per il "torturare"? Ricordo di aver letto qualcosa ma non mi ricordo se era per dnd5 e se fosse ufficiale. 

 

 

@Azog il Profanatore

Sul falsario hai qualche input? Pensi sia un invariante? 

Provo a concludere in poco la scheda ed aggregarmi. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo esserci 

Ihan Nicholas Mark Hekat 

Stregone, Criminale (Falsario) ho anche competenze da falsario ed utilizzo strumenti messo con abilità bonus dell'umano.

Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2420993

 

Immagine: https://pin.it/4lxEbfE

Mi mancano un talento e le lingue. 

@Azog il Profanatore se per te va bene io ci sono 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 18/3/2021 alle 09:37, Octopus83 ha scritto:

Ho molte idee e prima di scegliere mi ero ripromesso di vedere gli altri pg così magari da completare il party, ma non ho avuto molto tempo. 

Mi date una mano? 

Serve un ruolo particolare nel gruppo?

In altre campagne malvage mi è capitato ci fosse qualche scintilla nel gruppo stesso con qualche assassinio fra pg (tutto in nome dell'allineamento) per questo volevo provare ad avere una relazione con uno o due pg del gruppo. Sareste d'accordo? C'è qualche volontario?

Vi esprimo le mie idee di base:

1 Chierico devoto alla distruzione, come concetto senza un Dio. A tema "fuoco" magari ai vulcani e cose simili, ma non so se può cozzare con la divinità malvagia della campagna o al fatto che il dominio è legato ai danni radianti! In alternativa ci sarebbe dominio morte del DM.

2 Falsificatore e/o artigiano di veleni. Qui penso più ad un ladro o un mago o warlock. Cmq un PG artigiano losco legato ad un ambiente urbano. Mi intriga molto come cosa, anche se per fare l'artigiano serve un po' di downtime, ed il Falsificatore in una campagna malvagia è sempre utile. 🙂

3 paladino magari in futuro stregone. Con un passato difficile che ha sposato una causa malvagia aderente alla storia. Chiedo una mano nel caso 🙂

Scusa se non ho risposto prima. Se vuoi che sviluppiamo un BG in comune in parte per me ci può stare, magari una coppia "il braccio e la mente"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83 ci sei? Puoi aggregarti al gruppo, in modo da entrare nella campagna. Scrivi il messaggio così continuo la storia. La farò leggermente differente in storia e varianti. (Per esempio se gli altri, che sono avanti, finiscono in una foresta, non è detto che anche voi ci finiate) per evitare spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/3/2021 alle 18:31, Alonewolf87 ha scritto:

Scusa se non ho risposto prima. Se vuoi che sviluppiamo un BG in comune in parte per me ci può stare, magari una coppia "il braccio e la mente"

per me va benissimo. magari ti mando un msg privato per definire qualcosa.

 

1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto:

3 ci sei? Puoi aggregarti al gruppo, in modo da entrare nella campagna. Scrivi il messaggio così continuo la storia. La farò leggermente differente in storia e varianti. (Per esempio se gli altri, che sono avanti, finiscono in una foresta, non è detto che anche voi ci finiate) per evitare spoiler

posto subito aspettavo un tuo ok.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho fatto un attimo confusione con le due campagne. Voi tre avete appena trovato il mostro, vi ho fatti entrare senza che lo scriveste, per evitare che tutto si allunghi. Così il divertimento comincia, da qui in poi sarà tutto normale. Se avete domande che avreste voluto fare al tipo scrivetemele qui, e risponderò io come vi avrebbe risposto lui 😉

Spero che il salto temporale non vi dispiaccia, che, ripeto, era un modo per far cominciare anche a voi la campagna e il divertimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...