Vai al contenuto

Iron Maiden


Serghuio

Messaggio consigliato

Sperando che sto topic non ci sia già... Che ne pensate delgi Iron?

Mi piacevano un pacco quando avevo 11, 12 anni... adesso mi hanno un po' rotto. 2, 3 anni fa ho comprato DANCE OF DEATH, e devo dire che mi è stato molto difficile riuscire ad ascoltare per intero alcune canzoni... Ma si può fare una canzone heavy lunga 10 minuti, dove il cantante alza il tono al disopra del percetibile dopo 4'?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Spero solo non facciano il concerto su un cd appena uscito,

perché dopo il gods of metal in cui hanno fatto il concerto con la prima parte della loro carriera voglio vedere il concerto sulla seconda parte...

speriamo...ma il fatto che sarà uscito da poco il nuovo album (se va bene) sicuramente influenzerà il concerto credo ;-)

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

avete notato che il pezzo di gangland degli IM che fa: "dead men....tell no tales, in gangland..." è uguale a "thrilleeeer" di micheal jackson?

Non solo non l'ho notato ma non e' neanche vero, a meno che per "uguale" non si intenda una sequenza identica di due note (e quindi la maggior parte delle canzoni sono "uguali" tra di loro in alcuni punti). Tra l'altro, sebbene l'intervallo sia identico, in Thriller le due note sono 8a-7a, in Gangland sono 4a-3a, di una tonalita' minore.

Cheers, Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo non l'ho notato ma non e' neanche vero, a meno che per "uguale" non si intenda una sequenza identica di due note (e quindi la maggior parte delle canzoni sono "uguali" tra di loro in alcuni punti). Tra l'altro, sebbene l'intervallo sia identico, in Thriller le due note sono 8a-7a, in Gangland sono 4a-3a, di una tonalita' minore.

Cheers, Rob

per uguale intendevo molto simile.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IRON MAIDEN :rock: :rock: :rock:

Di loro mi piacciono i primi album e Fear of the dark!!! :-D

La canzone che mi da più energia e carica quando l'ascolto è: RUN TO THE HILLS (è la prima song che ho sentito dei mitici IM)....

Piccola pecca gli ultimi album non mi sono piaciuti molto, li ho trovati ripetitivi e con poca creatività...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...