Vai al contenuto

Iron Maiden


Serghuio

Messaggio consigliato


  • 11 mesi dopo...

girovagando per il forum pensavo ma è impossibile che nessuno abbia mai aperto una discussione su di loro...dite cosa ne pensate sullapiù grande heavy metal band...e se qualcuno non lo sa ancora 27 giugno 2008 arena parco nord bologna...scream for me...

[MOD] - Bastava usare la funzione "cerca" :rolleyes: - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chi mi può consigliare un sito dove trovare i biglietti per la data di Londra(5 luglio) del prossimo tour ad un prezzo accessibile?

Ho provato su ticketone, ma non ho concluso nulla, e su un altro paio di siti li vendono a prezzi altissimi(a partire da un minimo di 100€ se acquisto almeno 8 biglietti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi può consigliare un sito dove trovare i biglietti per la data di Londra(5 luglio) del prossimo tour ad un prezzo accessibile?

Ho provato su ticketone, ma non ho concluso nulla, e su un altro paio di siti li vendono a prezzi altissimi(a partire da un minimo di 100€ se acquisto almeno 8 biglietti)

ti direi di provare sul forum eddies lì ho letto di alcuni che stanno organizzando trasferte in galles a twickenam e forse qualcuno che va pure a londra, io mi accontento di bologna e wacken

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...