Vai al contenuto

TDS le orde dell'oscurità


Octopus83

Messaggio consigliato

38 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@Octopus83 Avrei bisogno di sapere se il cambion scoppia o no prima di decidere come spostarmi per cortesia. 

Ho tirato i 3 d20, non fa critico ma lo colpisce. Lo ferisce ma non lo uccide sul colpo. Ti può bastare?

Fra l'altro mi son accorto che l'orco sinistro vicino a @Voignarnon ha attaccato, quindi lo farà appena posso edito. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
4 ore fa, Alabaster ha scritto:

Si grazie. Altra domanda scusa, ma mi hanno nukato l'Echo? Nel senso che se lo prendi a palle di fuoco scompare ed è parzialmente nelle aree dei cast alleati. Conta che lo abbiano preso o lo abbiano evitato? 

Corretto, non ho segnato sulla mappa come barrata, ma è stata colpita dalla palla di fuoco. Da queste aree di effetto la sfera a 20ft dovrebbe prendere in pieno la tua "Echo" (sotto l'immagine).  Mi scuso ma ci son tante piccole cose da tener conto 😄 spero di essere più preciso man mano che conosco meglio le vostre schede e mi spratichisco su alcune cose e di non dimenticarmi più alcuni particolari. 

Belial ha attaccato l'orco vicino a lui, quindi quando tocca a te @Alabaster il Cambion è sicuramente vivo. Appena puoi posta che subito dopo mi accodo io.

 

Spell-ranges.jpg

 

3 ore fa, SamPey ha scritto:

@Octopus83 visto che non toccava me, mi riserbo di poter cambiare azione qualora il Cambion morisse e io mi liberassi dallo charme. va bene?

Devi rivedere il tuo target mio caro, ma aspetta che posto io con i due caster così hai le idee più chiara sul cosa sta succedendo.

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

A titolo informativo, se possibile, cercate di non nukare l'Echo che mi serve per attaccare bersagli a distanza e spostarmi più rapidamente. Anche se posso ricrearla in continuazione mi fa risparmiare azioni bonus averla già attiva. Se poi è in mezzo alle scatole vabbhe, fatela esplodere senza remore. 😂 Lo scrivo solo per chi eventualmente non sapesse come funziona l'Echo Knight.

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

26 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Casa vuoi usare uno delle due schede abbandonate per finire lo sconto? Sono nella sezione file. Il druido ed il stregone.

Uno degli altri vuole usare l'altra?

 

Mi aiutereste molto in questo momento.

 

Grazie.

Preferirei il druido, se va bene a @SamPey

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...