Vai al contenuto

TDS le orde dell'oscurità


Octopus83

Messaggio consigliato


1 ora fa, Alabaster ha scritto:

@Octopus83

Scusa non ho capito se ho usato Unleash Incarnation o meno. Ho fatto 4 attacchi e colpito con 2 o 3 attacchi e colpito con 2?

Hai fatto 3 attacchi colpito con 2. Non ho contato unleash incarnation. Se ho sbagliato qualcosa dimmi pure che edito appena posto le prossime azioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

Ho postato spero di aver fatto tutto bene 🙂

 

se non sbaglio, a quanto dichiarato da @SamPey kyrtan dovrebbe essere in O19 (angolo destro del fiume), non in N19 e se OS6 ha movimento 9m come gli orchi normali non arriverebbe a colpirlo.

comunque a parte questo, OS6 dovrebbe passare davanti a Tordek quindi potrei fare un attacco di opportunità (o se fosse possibile gli metterei la lancia tra le gambe per farlo inciampare!)

infine ti chiederei le coordinate di os6 e os4. grazie

 

 

Modificato da Casa
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2021 alle 19:19, Casa ha scritto:

se non sbaglio, a quanto dichiarato da @SamPey kyrtan dovrebbe essere in O19 (angolo destro del fiume), non in N19 e se OS6 ha movimento 9m come gli orchi normali non arriverebbe a colpirlo.

comunque a parte questo, OS6 dovrebbe passare davanti a Tordek quindi potrei fare un attacco di opportunità (o se fosse possibile gli metterei la lancia tra le gambe per farlo inciampare!)

infine ti chiederei le coordinate di os6 e os4. grazie

 

 

ho rivisto la posizione del chierico. 

l'orco non si muove di 9mt ma può fare doppio movimento e fare azione di attacco. 

puoi fare un AdO su OS6, hai pure fatto Critico con la lancia, oppure vuoi usare un trucchetto se hai war caster. fammi sapere. con la lancia hai fatto 23 danni. se vuoi usare un trucchetto dimmi pure, così aggiorno i danni.

in spoiler ho messo la mappa come le altre volte, mi era sfuggita prima.

 

@Alabaster OS2 muore, mi diresti la tua azione, ho postato anche le coordinate non l'ho capita dalla tua descrizione. Grazie! 

 

Postate tutti con tutti, a mio avviso lo scontro ha scavallato la parte "mortale" state entrando in controllo.

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

 

31 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Non mi fa modificare, scrivo qui.

Mi muovo di 30 in P15

Azione bonus faccio apparire l'Echo in 018

Dall'Echo faccio 4 attacchi +11/1d8+8 usando Unleash Incarnation su OS6. Se dovesse morire prima di aver fatto tutti gli attacchi quelli che avanzano vanno su OS4.

Per la cronaca OS6 ha subito un solo attacco OS4 invece è più bruciacchiato ha preso un paio di filmini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

 

puoi fare un AdO su OS6, hai pure fatto Critico con la lancia, oppure vuoi usare un trucchetto se hai war caster. fammi sapere. con la lancia hai fatto 23 danni. se vuoi usare un trucchetto dimmi pure, così aggiorno i danni.

 

 

 

Non ho war caster.

Vado di lancia quindi tieni pure i pf già calcolati

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori lo scontro è terminato. 

all'ultimo cambion e orco sinistro mancano pocjhissimi punti ferita e nel giro di poco li uccidete. Ecco se vi interessa le schede di base di ciò che avete affrontato. 

image.thumb.png.1736f5c640112aebb66dbae594a083fd.png

Lo scontro prevedeva 4 GS5 e 6 GS3, il numero era il loro punto di forza. Onestamente pensavo di mettervi meno in difficoltà. Per carità non c'è mai stata storia ma poteva scappare il morto. Ho fatto qualche errore tattico, ma capita in tutti i combattimenti. 

Vi chiedo gentilmente di condividere eventuali feedback su come vi è parso e cosa vi è piaciuto e cosa poteva essere migliorato. Dispiace che il ritmo non è stato incalzante ma il numero abbondante di nemici ha reso il tutto più complicato. Da manuale lo scontro era poco superiore la soglia del letale 34.5K vs 30.6k

Se avete piacere a continuare questa storia avete diritto ad un riposo breve per poi proseguire con un secondo scontro sulla montagna dove troverete l'orchessa e qualche altro simpatico malandrino, e chi sa quale altro cattivone dopo ancora :evilhot-old:

@Casa ti chiedo di segnarti gli slot usati con il druido e di consumarli con il tuo nuovo PG. 

 

Se invece volete cambiare storia/ambientazione invento altro e potete partire con PG nuovi e completamente ristabiliti. 

 

Spero l'esperienza vi stia stimolando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Casa ti chiedo di segnarti gli slot usati con il druido e di consumarli con il tuo nuovo PG. 

Ok!

Alcuni dubbi:

L'heal sullo stregone non l'hai narrato (immagino lo scontro sia finito prima): posso risparmiare lo slot?

Pf: riparto dai danni presi dal druido e spendo dadi vita per recuperare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...