Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte IV - Porte, Pavimenti, Muri e Soffitti

Volete aggiungere un pò di personalità alla struttura dei vostri dungeon? Prendete una manciata di d100 e lasciatevi ispirare da questa carrellata di spunti.

Read more...

La Scatola Bianca è arrivata in italiano

Torniamo indietro nel tempo fino al 1974 e giochiamo usando le regole di OD&D in italiano!

Read more...

Tabella per il Tempo Atmosferico

Oggi GoblinPunch ci offre degli spunti per del tempo atmosferico bizzarro e peculiare da inserire nelle nostre partite.

Read more...
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XIX

Anche se per voi lettori della D'L è passata solo una settimana, per i lettori di Robert Conley erano stati necessari sei anni per leggere questo articolo.

Read more...

Esplorando Eberron è uscito in italiano

Preparatevi ad esplorare Eberron in italiano grazie alla Need Games e Keith Baker

Read more...

Recommended Posts

Salve a tutti. Facendo una cernita della mia libreria, ho trovato alcuni vecchi manuali di D&D edizioni 3.5 e 4.0. Dato che ormai gioco solamente più alla 5a edizione, questi manuali non mi servono più. Sarei interessato a venderli. Gli articoli in vendita, tutti in italiano, sono tutti in ottime condizioni salvo dove indicato. I prezzi ed i dettagli degli articoli sono i seguenti:

• Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale del Giocatore. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla GdDM
  • Mike Mearls, Stephen Schubert, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale dei Mostri. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al GgDM e alla MdG
  • James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Guida del Dungeon Master. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla MdG
  • Bruce R. Cordell, Ed Greenwood, Chris Sims – Dungeons & Dragons 4a edizione, Forgotten Realms Ambientazione. 25 Edition. — prezzo: €15,00
    • danneggiato sulla parte superiore della cerniera, fra costa e copertina anteriore
  • Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five. — prezzo: €12,00 (Venduto)
  • Bruce R. Campbell, Mike Mearls – Dungeons & Dragons 4a edizione, Fortezza sulla Coltre Oscura. 25 Edition. — prezzo: €10,00
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition. — prezzo: €10,00 (Venduto)
  • David Eckelberry, Mike Selinker – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Signori delle Terre Selvagge. 25 Edition — prezzo: €10,00

I prezzi negoziabili, entro limiti ragionevoli (ad esempio, non offritemi €2 se ne chiedo €15).

Se siete interessati, contattatemi in privato per discutere i dettagli. 

• 1 month later...

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora forse c'è stato un qui pro quo con Ian. Ad ogni modo hai un PM

• 3 weeks later...

Non mi è più possibile modificare l’OP ma non sono più disponibili in quanto venduti:

• Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five.
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition.
8 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Non mi è più possibile modificare l’OP ma non sono più disponibili in quanto venduti:

• Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five.
  • Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition.

L'ho modificato io: fammi sapere se pensi che vada bene

Uh, no. Il MdG è ancora disponibile ed il trio è completo. Ho venduto l’Essentials, come indicato qui

Il 15/3/2021 alle 14:13, Mythrandir ha scritto:

• Moderators - supermoderator
10 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Uh, no. Il MdG è ancora disponibile ed il trio è completo. Ho venduto l’Essentials, come indicato qui

Allora forse c'è stato un qui pro quo con Ian. Ad ogni modo hai un PM

• Like 1
  • Similar Content

• By Aristeos
      Desidero scambiare i miei manuali inglesi di Star Wars edizione Fantasy Flight per manuali in lingua italiana di altri gdr di pari valore.
      Possiedo: i 3 core (Edge of Empire, Age of Rebellion, Force and destiny) e i supplementi (Collapse of republic, Rise of separatists, Dawn of rebellion, Gadget and gear), più 2 beginner set (Edge of empire e Il risveglio della Forza)
      Solo il risveglio della Forza è in italiano
      In particolare cerco:
      Lex arcana (base)
      Encyclopedia arcana (supplemento di Lex arcana)
      Aegyptus (supplemento di Lex arcana)
      D&D Eberron: rinascita dopo l’ultima guerra (appena uscito)
      Numenera Discovery e Destiny
      In alternativa vendo tutto il lotto a 380 euro compresa spedizione e in omaggio aggiungo un Big book of battle mats SCI-FI ancora incellophanato
    • By Knefröd
      Vendo la Xanathar's Guide To Everything (ENG) di Dungeons and Dragons quinta edizione, causa inutilizzo. Il manuale è in perfette condizioni, non presenta alcun segno di usura ed è stato sfogliato solo un paio di volte. Il libro è pari al nuovo.
      Vendo a 25 euro, spese di spedizione a carico dell'acquirente (tipicamente meno di 2 euro per il piego libri, 5 per il piego libri raccomandato).
      Pagamento tramite PayPal (amici e parenti se si sceglie piego libri standard, beni e servizi se raccomandato o altre spedizioni tracciate). Priorità a scambio a mano zona Milano (salvo peggioramento della situazione COVID).
      Sotto spoiler trovate foto del manuale per avere un'idea delle condizioni:

• By Varak
      Vendo bundle Avventure nella terra di mezzo comprendente:
      -Manuale del giocatore:  30 euro
      -Guida del maestro del sapere: 25 euro
      -La via prosegue senza fine: 20 euro
      -Schermo del master (compreso del manualetto "Ai confini di Bosco Atro"): 20 euro
      -Avventure nelle terre selvagge: 30 euro
      -Bosco Atro: la campagna (Venduto)
      -Guida regionale: Rhovanion.(Venduto)
      Tutti i manuali sono praticamente nuovi ed usati pochissime volte, "Bosco Atro:La campagna" e "Rhovanion" sono addirittura ancora incartati e mai aperti.
      Per chi volesse prendere tutto il lotto rimanente: 115 euro!

• By Zellolo
      Ciao tutti, 
      come da oggetto cerco il manuale NEPHANDUM di Asterion Press 
      preferibile scambio a mano su Milano
      Grazie
    • By Dellis
      Come da titolo, cerco Project HOPE seconda edizione.
      Ho comprato la terza, prima di accorgermi che è cambiata, non si adatta al supplemento che ho comprato ed è quindi utile come un frigorifero per Inuit.
      È fuori ristampa, quindi sono pronto ad un'offerta seria, oltre il prezzo di copertina.

Sono interessato, in mancanza, anche alla prima edizione (se non erro la prima non è cartonata e ha qualcosina in meno), ma non per più del prezzo di copertina.
      Contattatemi come preferite, Post, MP...

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.