Vai al contenuto

Phandelver - Gruppo di servizio


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

14 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@ Tutti

 

Io ne approfitterei per fare un riposo lungo e finalmente passare di livello, io ho 525 exp quasi il doppio di quelli di cui ho bisogno epr il secondo livello 😄

Ci fidiamo e lo facciamo li? Effettivamente possiamo attizzare il fuoco e mangiare qualcosa.

Facciamo dei turbi di guardia, cosi siamo lontani dal pericolo e l'indomani mattina usciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SamPey said:

Ci fidiamo e lo facciamo li? Effettivamente possiamo attizzare il fuoco e mangiare qualcosa.

Facciamo dei turbi di guardia, cosi siamo lontani dal pericolo e l'indomani mattina usciamo?

Fosse stato per me li avrei fatti tutti secchi ma Flint per rispetto non si opporra' alla decisione di Iliukan, di sicuro avvisera' la compagnia commerciale su dove andare a recuperare la refurtiva 😁

Comunque mi sembra un posto ben riparato, diamo una pozione a Shadow cosi recupera e possiamo fare i turni in 4.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Fosse stato per me li avrei fatti tutti secchi ma Flint per rispetto non si opporra' alla decisione di Iliukan, di sicuro avvisera' la compagnia commerciale su dove andare a recuperare la refurtiva 😁

Comunque mi sembra un posto ben riparato, diamo una pozione a Shadow cosi recupera e possiamo fare i turni in 4.

Che ne dite?

Io me le terrei le pozioni. Tanto con un riposo lungo recuperi tutti i pf. Avremo la meta dei dadi vita vi ricordo (si recupera un numero pari alla metà dei dadi vita max).

Iliukan non li uccide perche Owak ha dimostrato di essere rispettoso. È selvaggio, ma ha capito di arrendersi. 

Io gli ho proposto di fuggire, vedremo che farà 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SamPey said:

Io me le terrei le pozioni. Tanto con un riposo lungo recuperi tutti i pf. Avremo la meta dei dadi vita vi ricordo (si recupera un numero pari alla metà dei dadi vita max).

Iliukan non li uccide perche Owak ha dimostrato di essere rispettoso. È selvaggio, ma ha capito di arrendersi. 

Io gli ho proposto di fuggire, vedremo che farà 

Ottimo, grazie per la spiegazione, io non conosco ancora i tecnicismi della 5e

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucane ha scritto:

Potete sia tirare che prendere la media, a voi la scelta (confido che non truccherete il tiro di dado XD)

Io di solito faccio tirare, se il tiro è sotto la media, si prende quella.

Per evitare perdite di tempo ho preso il dado medio.

Ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...