Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

The Blight

Topic Di Servizio


Tasha

Messaggio consigliato


per i tiri di dado, con una rapida ricerca su google ho trovato questo http://rolldicewithfriends.com/

In pratica si crea la Room (che possiamo chiamaresemplicemente Blight), ogni giocatore mette il proprio nome e il tiro rimane salvato. Potremmoo usarlo tutti quanti. Oppure se conoscete una soluzione migliore suggerite pure

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tasha, giusto per comprendere bene una cosa: io sono un mago, ma mi pare di capire che gli incantatori non chierici non siano visti benissimo in città, giusto? La mia domanda è: devo nascondere questa mia capacità, altrimenti finisco nei guai con la guardia cittadina, o posso usare delle semplici magie senza esagerare anche per strada?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono visti male per il semplice fatto che la magia nel blight dovrebbe essere dei potenti. Trovare un modo diciamo di farlo di nascosto o camuffare la cosa da magia divina previene che tu finisca nell' occhio di gente indesiderata. Ma la guardia cittadina non agirà direttamente. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo spaventi a morte flynn che teme la magia.. gli è già andata bene che nel round precedente era voltato e non ha visto il fuoco divino comparire dal nulla.. lui non è molto abile nel distinguere la magia arcana da quella divina.. la stregoneria è stregoneria 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...