Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1718485

Se sono ancora aperte le candidature , io mi proporrei con un personaggio nomade del deserto , umano , di sicuro ranger , probabilmente cacciatore .

Modificato da Dardan

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sono nella stessa situazione di @Pippomaster92 senza contare che quei due brutti ceffi di @L_Oscuro e @Athanatos mi perseguitano in troppe campagne... No dai, lascio spazio...

• Mai abbastanza!!!

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Voignar (con il paladino) @SamPey e @Dardan consideratevi arruolati. A breve vi invito nella Gilda. Grazie agli altri per aver risposto.

comment_1718511

Mmm.. 🤔 sarei interessato pure io! Mi piacerebbe giocare un goblin guerriero. Un personaggio dal carattere a volte burbero e sopra le righe, ma fondamentalmente buono e ingenuo. La mia idea era di farlo che si è risvegliato nel deserto (magari trovato dagli altri pg o da un png) e non si ricorda più nulla di chi sia e del suo passato. 

comment_1718875

Sarei interessato anche io, visto che di recente due PbF che seguivo sono giunti alla fine (naturale in un caso, prematura nell’altro). La frequenza di post dovrebbe andarmi bene. Se c’è ancora posto, comincio a pensare ad un PG.