Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Tirannia dei Draghi

Risposte in primo piano

• Autore
33 minuti fa, unendlich ha scritto:

mi piazzo sulla x viola del mio disegno, di modo da essere in linea con loro ma a portata di Eleat

Eh dipende quanto scende😅

Va bene conunque, aspetto

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Immagini pubblicate

Si ma se tira una freccia o un sacco di parolacce....lo sento per un bel po' 😛

Io farei il rituale di allarme sul passaggio tra la grotta dei pipistrelli e quella dove siamo ora mentre gli altri 2 elfi esplorano. 

• Autore

@Casa riesci a darmi un imput? Anche solo cosa vuoi fare (assistere Wunama, nicodemo, scendere scale ecc ecc)

Assisto wunama, ma non ho capito cosa stia facendo! 😛

• Autore

Stavo scrivendo il post ma sono stato sommerso dagli impegni. Domani in giornata posto 🙂

• Autore

@Casa @Cuppo @Alabaster @unendlich @bobon123

Aspetto un post da tutti (cuppo e alab gia fatto) prima di andare avanti, visto che la situazione è interessante. 

Poi se siete d'accordo, direi che 24-25-26 rallentiamo un attimo (anche se con la pandemia io sono "abbastanza" libero, quindi vorrei sentire la vostra).

Io sto a casa con mi madre e stop....non lesino di tempo libero....sadly

Io barricato che mi mancano solo le mitragliatrici alle finestre. Ma quello anche prima della pandemia 😛

Scherzi a parte, io sono abbastanza libero, se postate rispondo.

Io dovrei riuscire a tenere il ritmo abituale, ovvero post agli orari più impensabili! 😁

Io non ho capito se vediamo Lily darci indicazioni in silenzio.

Il mio intento è quello....ma non so se riesco!

• Autore

Sono in contemporanea le cose, tra un poco posto e capite meglio.

Si, allarme l'ho messo all'incirca dove si trova la trappola che abbiamo scavalcato.

• Autore

Rip coboldo

1 minute ago, SamPey said:

Rip coboldo

Da giocatore mi ci ero affezionato! Ma non si poteva rischiare che avvertisse chi arrivava... Wunama mi sembra troppo pratica per stordirlo per poi ucciderlo a scontro finito per mantenere la lettera di una discussione avuta con un coboldo legato.

#altrochepredatorelf

PS: Mi ero scordato di rispondere. In linea di massima anche io non ho troppi problemi nel periodo di feste, magari un piccolo rallentamento, ma niente di che.

Predator si è pistato la coda XD 

Spoiler

image.png.6ad63c4d32e84994e22b28bbd8136383.png

• Autore

@unendlich

Spoiler

Faerie fire se entra è fortissimo per tutti!

Spoiler

Si si, che sia buono per tutti lo so, ma mi chiedevo se sarà buono anche per evitare il suo problema ^^

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.