Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi

Risposte in primo piano

Ci sale sopra, diventa più alta ....

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 73,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Immagini pubblicate

Ma ora tocca a scaglieblu ed il suo fedele scudiero, giusto?

Mi rimangono 2 slot (uno dal talento iniziato alla magia)

Scudo tutta la vita!!!! (Sperando che basti. 🙄 )

• Autore
6 minuti fa, Casa ha scritto:

Mi rimangono 2 slot (uno dal talento iniziato alla magia)

Scudo tutta la vita!!!! (Sperando che basti. 🙄 )

Se vuoi posta pure / dimmi qui.

Tocca a te poi ai nemici.

Io ho gia fatto!

• Autore

Ah ops, ho confuso i turni ahah

Perfetto allora faccio altro post.

• Autore

@Alabaster 

Usi scudo?

• Autore

cof cof,,,blindsight,,,cof cof

4 minutes ago, SamPey said:

cof cof,,,blindsight,,,cof cof

Temevo... mi sembrava metagame e quindi mi son fatto i fatti miei 🙂 Ora faccio metagame e dico a @Alabaster di non esitare a usare lo scudo, che questo in un round lo sdraia.

Come è armato il mezzodrago?

• Autore
In questo momento, bobon123 ha scritto:

Temevo... mi sembrava metagame e quindi mi son fatto i fatti miei 🙂 Ora faccio metagame e dico a @Alabaster di non esitare a usare lo scudo, che questo in un round lo sdraia.

Come è armato il mezzodrago?

splint armor, due lance in una feratra sulla schiena, uno spadone e tanti fulmini nella pancia

Uff, tre armi, questo è preparato... ho tre disarming strike rimasti, ma la scena di lui che tira fuori armi e io che gliele butto in terra mi sembrerebbe un po' alla Benny Hill, evitiamo 🙂

Sisi usa pure scudo

Comunque se riesco a tirare su Lily voglio il titolo di Spacciapozionikamikaze perché sta diventando un'abitudine 😂

Nonno Bammy aiutaciiiii

• Autore
In questo momento, unendlich ha scritto:

Nonno Bammy aiutaciiiii

Too easy eheh

Shhhh è Natale, i nonni sono sempre nonni! Poi non ho chiesto chissà cosa, solo una benedizioncina paladinica, se ci fa la pipì in testa sarebbe più potente XD

• Autore

Buon Natale a tutti! 🎅

Buone feste a tutti. 

Buon Natale a tutti!

Buon Natale!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.