Vai al contenuto

TdG Eberron


Voignar

Messaggio consigliato

D.Von Zim

-tutti quelli in caserma per l'interrogatorio

Spoiler

Bene, visto che siamo d'accordo, prima di entrare, scegliamo chi porta avanti l'interrogatorio e chi sta attento a come rispondono, per capire se ci mentono o se ci dicono il vero. in più avanzerei la proposta di scegliere già delle domande. Sicuramente bisogna capire se hanno avuto dei mandanti, dopo che ci avranno chiarito il perché hanno aggredito la sargente e i suoi nel vicolo e dove possa essere finito il suo compare che se le data a gambe.

aspetto qualche secondo prima di riprendere parola, in attesa di eventuali interventi dei presenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Caserma 

Spoiler

arrivate davanti alla cella dove è tenuto il brigante, i due miliziani che sono con voi aspettano che vi accordiate tra di voi prima di far qualcosa. Jill vi raggiunge subito prima che entriate 

Taverna 

Spoiler

Non lo so, quello gnomo non mi ha detto nulla di preciso. Vieni quando ti pare, è sempre bello bere in compagnia 

guardando attraverso le finestre semioscurate della taverna, puoi giudicare che siano più o meno le undici di sera 

Spoiler

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Bartholomeus "Bartò" Strongale

@La Taverna

Spoiler

D'accordo, al massimo chiederò a lui domani dico mentre scendo dallo sgabello del bancone sistemandomi i vestiti A presto amico mio dopodiché guardo l'oste facendogli un cenno di saluto col capo A domani.

Esco dalla taverna dirigendomi verso casa mia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shania

caserma

Spoiler

"A differenza delle persone che abbiamo interrogato prima, questo non è certo una vittima, quindi direi che l'approccio gentile non servirebbe a molto... quindi direi che sono la persona meno adatta per cercare di "spaventarlo", molto meglio qualcuno come te o Jill" replico a Darvin.
"Potrebbe essere meglio cercare di convincerlo a dirci la verità, tipo chi sono i suoi complici e dove trovarli, in cambio di una pena meno severa?" suggerisco.
 

 

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Flos "Vipera" Liechten

@ Caserma

Spoiler

Sono d'accordo con Shania sul tipo di approccio da adottare e preferirei foste voi a parlare dico guardando soprattutto Darvin Conosco i miei limiti e preferisco lasciare il lavoro a chi lo sa fare meglio. Rimarrò poco dietro ad osservare.

@Voignar

Spoiler

Insight +1 / Perception +3 in caso servisse. Come detto lascio che siano gli altri a condurre l'interrogatorio, ma sto ben attento a quanto ci risponde il prigioniero per cercare di capire se mente o se per caso ha reazioni particolari alle nostre domande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D. Von Zim

caserma

Spoiler

vedo ricomparire Jill al fronte,mi cade leggermente la testa in avanti.

Bentornata, come è andata alla mensa?
Allora, si stava discutendo di come procedere con l'interrogatorio , stavamo decidono chi parla,chi ascolta e che genere di domande chiedere.
Se non hai preferenze, stavo procedendo io con l'interrogatorio, mentre Shania e Flos avrebbero fatto attenzione alle parole del prigioniero.
Jaharl, invece , avrebbe supervisionato la cosa, come ordini datigli.
Jill,Lei può capire se uno mente o meno? Potresti aiutare Shania e Flos nel loro compito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

Spoiler

appena entrata con i precedenti trascorsi con il forgiato mi massaggio le tempie come se avessi un gran mal di testa, mi appoggio ad un muro vicino ai miei compagni, faccio un leggero movimento della mano per dare l'ok a Zim di procedere, si si , fai tu anche perché se lo faccio io a quel pezzente meno di 5 min e gli fondo la testa nell'acido, comunque l'esperienza in mensa è stata peggio, dei trogloditi dove abitavo io mi trattavano meglio.  riguardo alla richiesta, posso provarci ma non prometto nulla. mi metto ad ascoltare il più attentamente possibile i prigionieri. 

Spoiler

intuizione per capire se i tizi mentono 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartò

Spoiler

Come arrivi a casa, trovi che da una delle finestre si intravede una luce soffusa 

Caserma 

Spoiler

I due miliziani vi aprono la porta della cella, dentro il brigante è steso su un tavolaccio che dovrebbe essere il suo letto. Non si gira quando entrate, ma nell’oscurità intravede un sorriso sulla sua bocca 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D. Von Zim

Spoiler

guardo i miei compagni, faccio un cenno e sussurrandoli due paroline prima di iniziare

pubblico difficile 

mi avvicino al prigioniero, lo guardo negli occhi e cerco di capire come posso procedere con le domande.

inizio con qualche domanda semplice

Come ti chiami? Perché sei qui? Cosa facevi nel vicolo?

Spoiler

insight +7+d4 , investigare +2+d4

aspetto le risposte, nel mentre cerco di memorizzare il suo tono, nella speranza che rispondi il vero, cosi da accorgerai quando mente. Guardo la guardia per conferma o meno di quello che dice (do per scontato che abbiano almeno preso le generalità .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill

Spoiler

accenno una nota di disgusto vedendo il prigioniero sorridente in mezzo alla cella buia, ma mi ricompongo subito, per poi rivolgermi a Zim va, le batuttine a dopo. per poi incentrarmi sul malfattore 

Spoiler

tiro ad intuizione per capire se dice balle o meno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartò

Spoiler

Ti affacci alla finestra e vedi un uomo seduto al tuo tavolo, col volto barbuto rivolto verso la finestra. L’uomo ti sorride, facendoti cenno di entrare

Ben arrivato Bartolomeus, quasi non ci speravo più. Rappresento una persona che ha notato il tuo talento, e che vorrebbe farti un’offerta 

Caserma 

Spoiler

Sto C***o, C***o è il cognome. Ero nel vicolo per ammazzare la T***a di Ferro, sono qui perché ero nel vicolo per ammazzare la T***a di Ferro 

L’uomo sorride, sincero. La guardia sospira, tirando fuori dalla tasca un taccuino Amadeus l’Alto, criminale recidivo, borseggiatore e scassinatore  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

Spoiler

guardo il prigioniero come se fosse un insetto o una cancro a cui porre termine il prima possibile. siamo sicuri che non possiamo terminare questo spreco di ossigeno ambulante si? rivolta un po a tutti sicuri sicuri eh...

Spoiler

tiro intuizione per capire se il prigioniero alla prossima domanda dice qualche baggianata 

btw, nel primo caso essendo che non ci hai detto nulla vuol dire che stava dicendo la verita' senza mentire???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...