Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Sapendo parlare sotto comune ti può essere più facile interpretare qualcosa, ma non direttamente i gesti delle formiche; pensate alla lingua dei segni reale: pur conoscendo l'italiano ci è difficile capire cosa "dice" una persona che la usa 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
10 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Mat, in che senso che faccio? Ho postato, aspettavo che si andasse avanti. Pensavo fossimo in pausa in attesa del tuo ritorno dal periodo di super lavoro 🙂

Hai ragione, scusa... volevo "richiamare" solo MasterX, ma non sò per quale motivo ho messo anche te.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@tutti

non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un

ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio.

Quando sapremo i poteri, visto che sono 3 e noi siamo 5, potremo darli al pg che potra’ sfruttarli meglio.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pentolino ha scritto:

non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un

ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio.

Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, MattoMatteo said:

Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...

Ah ok, e’ il primo mago che gioco in vita mia non conosco bene tutte le meccaniche.

grazie Matto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...