Vai al contenuto

Sezione II - Capitolo 1


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Friedrich Seidel

I Kho sembrano considerare i vermi elettrici delle creature mitologiche, cosa che mi fa pensare che vivano solamente nella Sezione, per qualche strana ragione. 

Vederli adorare ciò che rimane di Prum mi sconvolge più di quanto credessi: è fin troppo macabro per i miei gusti. Ma al momento non posso fare altro che voltare lo sguardo e pensare ad altro. Esco quindi assieme agli altri, osservando gli scarsi tentativi di far lavorare i Kho. Non riesco ancora a capire l'impianto. Tutte le loro azioni confermano la mia ipotesi, ma quello... Non ha alcun senso. Appena gli altri finiscono di allacciare i collegamenti e sistemare i pannelli provo ad avvicinarmi ai Kho, per poter iniziare a imparare qualcosa di più su Kepler. Ghan ci ha parlato un po' di questo mondo, ma abbiamo ancora molti dubbi. Potreste raccontarmi qualcosa sulla foresta e sulle creature che la abitano? E potreste parlarmi delle altre tribù che abitano questo luogo? A quanto ho capito c'è una guerra in corso. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Harumori "Akai" Ashikaga

Quando finiamo di montare i pannelli annuisco compiaciuto verso i miei compagni, e solitario indugio a osservare la combriccola di selvaggi che ci siamo portati dietro. Goffi, ma con buona volontà. Non c'è nulla da disprezzare: eravamo tutti così, da giovani.

Mi accodo a Friedrich. Fa sempre domande interessanti. Perchè a me non vengono in mente di chiederle?

...più tardi, tra una cosa e l'altra mi ritaglio un'oretta per continuare a seppellire i deceduti. Saranno un'infinità, perciò non mi faccio problemi se un Kho o due decidono di darmi una mano; con la scusa, posso insegnar loro come noi porgiamo gli omaggi ai defunti e - perchè no? - qualche parola nella mia lingua: "Senzo ga doko shimasu", che gli antenati ti guidino, sussurro ogni volta prima di passare alla prossima fossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Utilizzo il drone per monitorare le attività durante il montaggio dei pannelli, cercando di approfittare del juovo punto di vista per studiare nuovi biomi o la composizione dell'albero e degli eventuali ecosistemi che lo popolano.

Una volta ultimati i lavori mi unisco al gruppetto formato da Friedrich e Harumori molto interessato alle risposte dei Kho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah "Mac" McKinnon

Il fatto che i Kho manchino delle competenze basilari per aiutarci con qualsiasi ritrovato tecnologico é vagamente irritante ma, se dobbiamo imparare a collaborare, bisogna comunque tentare.

Pertanto cerco di spiegare ció che stiamo facendo alla Kho Il sole genera luce e calore. I pannelli che abbiamo installato raccolgono quella luce e la trasformano in una forma che possiamo utilizzare.

Una volta completata l'attività mi reco in infermeria, per iniziare a riparare una capsula medica spiegando ai Kho che mi hanno seguita Questa capsula serve a guarire le ferite. La prima volta che abbiamo provato ad installare il pannello, uno di noi é caduto dall'albero, cosí dobbiamo provvedere a guarirlo.

@Master

Spoiler

Tento di sistemare la capsula medica meno malandata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Clarke

Sono contento di come stiano andando le cose: i Kho sono ben disposti a collaborare, nonostante la loro comprensibile ignoranza riguardante le nostre apparecchiature.
Per tutta la loro permanenza cerco di essere quanto più disponibile con loro e con Aycan, tuttavia evitando di mischiarmi eccessivamente tra i normali membri della tribù in modo da apparire un poco più distaccato e, per quanto non mi faccia impazzire come termine, "superiore".
Tuttavia, Friedrich inizia un discorso che mi interessa abbastanza... Magari ci capiremo qualcosa di più sui nostri possibili nemici Effettivamente, Aycan, mi piacerebbe molto sapere quante più informazioni possibili sui vostri nemici... Ma abbiamo interesse anche di scoprire se ci sono altre piccole tribù del Collettivo che potrebbero voler partecipare alla nostra alleanza: spero che non sarà necessario, ma se i Gurahl intendono davvero scendere in guerra con noi, dovremo assicurarci di avere quanti più alleati possibili... mi unisco alla domanda di Friedrich Noi siamo forti, ma non tutti sono grandi guerrieri come il prode Ashikaga e Shen, e avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile. 
Inoltre, dopo essermi assicurato che Wyke abbia usufruito della capsula medica, manderei Rommo a beneficiarne per poi utilizzarla per ultimo: è l'ora di poter affrontare questo mondo con le proprie gambe.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...