Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro: Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Pierre di Penthièvre

La caccia non è propriamente la mia specialità e non credo di poterla definire un passatempo gradevole. Rispondo al nobile, senza nascondere troppo il mio pensiero su questo sport tanto in voga tra i miei pari. Ma sarò lieto di seguirvi se i miei compagni vogliono prendere parte alla caccia. Altrimenti penso che potremmo approfittarne per riposare prima di una nuova partenza. 

• Risposte 743
  • Visualizzazioni 62,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ophelia Montoya "Mancanza di stile? E dire che vi credevo più aperto di vedute, monsieur. Ammetto di aver sviluppato un certo interesse per gli abiti clericali da una mia piccola avventura nel mo

• La serata finisce con una retata della gendarmeria poco dopo il vostro ritorno, arresti di tutti i sospettati e dei tre che gli portate e con un angiolessa travestita con ancora segni di catene e stan

Immagini pubblicate

Armos

Anche io ammetto di non essere avvezzo alla caccia faccio eco alle parole di Pierre 

Ophelia

"La caccia può essere divertente, ma non sono i cinghiali le mie prede favorite" né altri animali di sorta. Sul versante delle prede questa stagione è stata abbastanza noiosa. Ma viaggiando con questo freddo per terre selvatiche c'è poco da fare!

"Credo che faremmo meglio a riposare un po', se non vi rechiamo offesa declinando" io, tra l'altro, potrei approfittarne per contattare il mio nuovo amico...

• Autore
Spoiler

Se non avete altro da dire o chiedere mando avanti

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.