Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Curse of Strahd

Risposte in primo piano

@Voignar sono riuscito a far ela mia azione preparata? Avevo scritto che volevo provare a colpirlo appena sarebbe uscito allo scoperto

• Risposte 841
  • Visualizzazioni 38,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

• Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Immagini pubblicate

@Voignar oltre ai colori potresti, per favore dirci chi siamo? 

Perché non ricordo quale sia il mio colore ma vorrei lanciare una magia senza coinvolgere i compagni.

PS. Thunderwave non dovrebbe fare danno oltre alla sua area anche se siamo in acqua, giusto? Non vorrei folgorare inutilmente i miei compagni

2 minuti fa, brunno ha scritto:

@Voignar oltre ai colori potresti, per favore dirci chi siamo? 

Perché non ricordo quale sia il mio colore ma vorrei lanciare una magia senza coinvolgere i compagni.

PS. Thunderwave non dovrebbe fare danno oltre alla sua area anche se siamo in acqua, giusto? Non vorrei folgorare inutilmente i miei compagni

Thunderwave fa danno da tuono, non da fulmine. Credo non abbia effetti aggiuntivi in acqua 🙂

Credo e spero 😅

Comunque @brunno

Se non erro io sono il verde, Amadeus è giallo, il rosso è il nano e tu dovresti essere il blu

Modificato da SamPey

• Autore

@SamPey, scusa avevo dimenticato la cosa, vado a modificare 

@brunno: occhio però che Thunderwave prende un‘are di 15 piedi da te, non da un punto a tua scelta

Modificato da Voignar

35 minuti fa, Voignar ha scritto:

@brunno: occhio però che Thunderwave prende un‘are di 15 piedi da te, non da un punto a tua scelta

Guarda io ho fatto riferimento a questa discussione su Reddit https://www.reddit.com/r/DnD/comments/7p80b3/cube_spell_area_5e/ Se è errata allora cambio azione per non colpire i miei compagni

• Autore

Non avevo letto che ti spostavi, se ti metti in E6 non ci sono problemi 

E il mostro è il nero? Ma non dovrebbe essere in CaC con Hector se Hector lo ha attaccato? Mi sono un attimo perso... sono l'unico in corpo a corpo con il mostro?

1 ora fa, bobon123 ha scritto:

E il mostro è il nero? Ma non dovrebbe essere in CaC con Hector se Hector lo ha attaccato? Mi sono un attimo perso... sono l'unico in corpo a corpo con il mostro?

Si, il mostro e nero 1 quadretto, al centro 3x3 nero è un pilastro.

Tu sei in C5, io accanto a te in D5, il mostro è in D4 che sta ingsggiato con noi due

• Autore

@brunno, aspetto la tua azione, così modifico il mio ultimo post

Arrivo

• Autore

Per tutti: siete in una stanza, sulle pareti si addensa la nebbia in cui vedete i volti misteriosi e da dove proviene la nenia; al centro della stanza c’è una piattaforma rialzata, con al centro un piedistallo; tra la piattaforma ed i muri c’è l’acqua ed il terreno irregolare 

Il cadavere lo vediamo? Sembra pesare quanto? Si potrebbe tirare su e mettere al centro della stanza?

• Autore

il cadavere non lo vedete perché è sommerso dall'acqua, ma capite molto bene dove si trova per la macchia di sangue galleggiante 

Speriamo di pestare qualche tipo col mio colpo, se non funziona mi sa che ci tocca pensare ad altro.

Ciao a tutti! 

Voignar mi ha gentilmente proposto di entrare nell´avventura e quando sarete usciti dalla casa avrete un nuovo compagno 😄

Non vedo l´ora di iniziare a giocare con voi! Giusto un piccolo disclaimer (per correttezza): ho già masterizzato CoS in passato e di conseguenza la conosco già (ma ho già parlato con Voignar di questo e abbiamo trovato il giusto accordo/equilibrio)^^

E niente, volevo solo presentarmi^^

Ciao! 

Speriamo di uscirci presto da questa cada maledetta!

Speriamo soprattutto di uscirne verticali!

• Autore

vi comunico che l'avventura introduttiva è terminata, e che siete passati al livello 3; se siete ancora interessati e non volete fare altro nella casa posso modificare il mio ultimo post e introdurvi il nuovo giocatore 

Dai che si comincia 🙂

@Voignar per i pf prendiamo quelli medi?

Chiedo parere a tutto il gruppo Master compreso.

A questo livello entro nel circolo della Lore e quindi devo prendere altre 3 skill.
Al momento ho:
Sleight of hand, Stealth, Perception, Intimidation, Insight, Deception e Persuasion

Cosa manca al party come skill in cui potrei investire? Conoscenze (Ipotizzo)?

Per il master, a tuo parere, vista la campagna, ci sono skill più salvavita che dovrei acquisire o su cui focalizzarmi con Expertise? Chiedo più per una questione di "Meta positivo" in modo da poter essere utile al gruppo a 360° senza, ovviamente, sgravare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.