Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato


@Voignar quindi hector e doru sono entrambi in lotta (grappled), quindi entrambi a zero di velocità?

Mi serve saperlo perche vorrei usarw l'azione di shove per buttarlo a terra (praticamente lo ribalto, ora è sopra di me, se l'azione riesce dovrei farcela a invertire i ruoli) questo però solo se anche lui è afferrato da me, in caso contrario mi invento altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brunno ha scritto:

E ora hai pure 1d6 in più per farcela meglio e io cercherò pure di accecarlo (sperando si possa)

Grazie! A questo punto non mi conviene però.

Sono grappled quindi non ho problemi ad alzarmi (anche lui si alzerà) se lascio la presa poi posso colpirlo con vantaggio grazie alla sua cecità. (E mal che vada aggiungo il d6)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SamPey ha scritto:

Grazie! A questo punto non mi conviene però.

Sono grappled quindi non ho problemi ad alzarmi (anche lui si alzerà) se lascio la presa poi posso colpirlo con vantaggio grazie alla sua cecità. (E mal che vada aggiungo il d6)

Fai come meglio credi, il bonus lo hai ed è giusto che tu lo usi come vuoi.

Non dimenticare che hai pure il d4 della spell della chierica

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Voignar

Volevo chiederti un paio di cose riguardo alla build di Hector

Spoiler

Se ricordi, da background il mio pg è uno che ha sempre studiato la magia ma gli mancava quella spinta in piu. Ora, per contestualizzare l'archetipo EK, ho penaato che la stessa influenza di Ravenloft possa aver dato la spinta a Hector per poter usare la magia. A tal proposito pensavo che i prossimi livelli (dopo il 4°) io li faccia da mago. Lo so che sarebbe piu ottimizzato andare avanti di EK ma vorrei dagli questa caratterizzazione più magica. Il problema? Durante la creazione del pg non ho pensato a questo e ora non ho le stat giuste..

Al momento sono umano variante con resilient in dex e ho queste stat

F 16 (15+1 di razza)

D 12 (11+1 di feat)

C 16 (15+1 di razza)

I 12

S 10

C 8

se me lo permetti volevo cambiare le stat. Per semplificare terrei resilient in Dex e quindi metterei queste stat

F 16 (15+1 razza)

D 12 (11+1 feat)

C 15 (14+1 razza)

I 13

S 10

C 8

cosi al 4 metto +1 cost e +1 int e al 5 multiclasso in mago.

Che dici? 

Potrei anche cambiare feat, e buildarlo in modo diverso, ma chiedo prima a te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Si, va bene, ma possiamo considerare la scheda come definitiva, giusto? 

Nel senso che dopo non vado a cambiare altro? Si, esatto. Anche per come giochiamo ora non mi cambia nulla, è uno switch di stat alla fine, perdo giusto 4 hp che recupero col prox livello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 hours ago, Voignar said:

@bobon123 @Sloshy @brunno, scusate se vi taggo, siete ancora con noi?

Sì sì, ho risposto, scusa, non sapevo bene cosa dire neanche io.

Tra le altre cose, essendo arrivato al terzo livello, sono ora un beastmaster. Al primo riposo lungo, volevo cercare un animale, ma vedi un po' te come fare. Un lupo mi sembra ragionevole vista l'ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...