Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Beasts of Flesh and Steel, il Bestiario Tecnorganico per Numenera

La Monte Cook Games continua la sua trasposizione di Numenera per D&D 5E con questo nuovo bestiario di orrori tecnorganici, vediamone l'anteprima gratuita

Read more...
By senhull

La Profezia Draconica nella tua campagna

Esploriamo assieme uno dei misteri più intriganti di Eberron. Un breve viaggio per comprendere di che si tratta, con una serie di spunti, riflessioni e alcuni pratici consigli da un DM verso altri DM, con l’obiettivo di inserirla efficacemente nella propria campagna Eberron (e non solo…)

Read more...

Le strutture dei giochi - Parte 4: Il combattimento

Ecco a voi il quarto di una serie di 16 articoli che vanno ad analizzare la struttura presente nei giochi di ruolo e come questa sia fondamentale per dare una direzione ad uno specifico GdR.

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #2 - Varie anteprime dalla D&D Celebration 2020

Durante l'evento online che si è tenuto negli ultimi giorni per celebrare l'uscita di Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden, La WotC ha rilasciato una sfilza di piccole anteprime de supplemento su Tasha.

Read more...

Beneath the Monolith, l'Ambientazione di Numenera per D&D 5E

Dopo l'assaggio iniziale di Arcana of the Ancients, la Monte Cook Games ha rilasciato finalmente la propria acclamata ambientazione di Numenera per D&D 5a Edizione.

Read more...

Recommended Posts


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Takeko Moriyama

Background:

Spoiler

Takeko nasce ad Ikeda, vicino Osaka, e studia inizialmente per diventare una grafica, prima di restare affascinata dal mondo della fotografia. Si trasferisce percio' a Tokyo per avere piu' grande respiro e riscontro di idee unendosi al collettivo Prisma e cambiando il corso del suo apprendimento. Di pari passo alla fotografia un'altra passione viaggia, ch'e' quella della musica rock & metal. Seguendo il genere black fa la conoscenza di Turid durante un festival in Scandinavia. Con lei lega e mantiene una bella amicizia anche dopo il rientro in Giappone.

Foto

Spoiler

674949724_Jingna-Zhang---Singaporean-Chinese-Photographer-Self-Portrait-2018-2.thumb.jpg.2222b77578dab6ed4504f9d055f7a972.jpg

 

 

Edited by Blues
Link to post
Share on other sites

Turid Berg

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200878

BG

Spoiler

Turid è la classica ragazza nordica che si tinge i capelli di nero. Nerd incallita e metallara convinta, passa le sue giornate alternando le corde di una chitarra ai tasti di un Joystick. Da piccola, per volere della madre, un'ex ballerina di modesto successo, ha intrapreso gli studi di danza, disciplina che ha incrementato le sue doti atletiche ed acrobatiche. Nonostante l'aspetto decisamente dark, non è raro vederla sorridere, ed anzi è pure una gran chiacchierona. Non a caso, nei vari giochi di ruolo online, interpreta sempre lo skill monkey, con le abilità sociali decisamente sviluppate. Proprio in uno di questi giochi ha conosciuto diversi amici di varie parti del mondo ed ora si trova ad Osaka, in Giappone, per conoscere alcuni di loro con i quali condivide svariate avventure nel mondo fantasy di qualche MMORPG.

HBIAgiL.jpg

 

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Lars Rikardsen 

Background

Spoiler

Lars Rikardsen é nato e cresciuto in Danimarca, da padre danese e madre norvegese, la zia di Turid. Guardando affascinato le riviste per adulti da adolescente, decise che sarebbe entrato in quel mondo in modo professionale e, quindi, si diede allo studio della fotografia fino a diventare fotografo specializzato in nudo e contenuti erotici. Mentre si trovava in Giappone per lavoro, riceve una telefonata a sorpresa dalla sua cara cugina, anch'ella lí in viaggio, ed é ben felice d'incontrarla assieme ai suoi amici nei giorni di pausa dai set fotografici.

 

Link to post
Share on other sites
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.