Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1

• ok comprate: 1 corda un telo  3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3

• E allora siamo dei simpatici amici di rete, i giapponesi forse li ho anche invitati a mangiare al ristorante dove seguo il "tirocinio" ahah o forse è una pizzeria italiana nel quartiere di Ebisu a Tok

Immagini pubblicate

comment_1712928
2 ore fa, Albedo ha scritto:

@sani100

per intanto, grazie al tuo bg aggiungiti come bonus +1 ad acrobazia e a perform.

Ottimo 😄

anche se grazie a Versatile Performance uso Perform per le prove di acrobazia, il +1 conta una sola volta, giusto? 

• Autore
comment_1712933
7 minuti fa, sani100 ha scritto:

Ottimo 😄

anche se grazie a Versatile Performance uso Perform per le prove di acrobazia, il +1 conta una sola volta, giusto? 

esatto.

comment_1714361

Vi presento Achille Berdi, ragazzo 26enne italiano, metà parmigiano e metà napoletano. Appena laureato capisce che purtroppo l’Italia è troppo indietro per quello che ha studiato e si trasferisce in Giappone, e finirà nella regione di Hokkaido, per studiare gli orsi e l’agricoltura locale. Qui scopre di essere abbastanza bravo nel disegnare illustrazioni naturali. 
È un ragazzo tendenzialmente sempre solare, abbastanza socievole e pronto ad aiutare gli altri, anche se a volte potrebbe risultare un po’ permaloso.

Achille Berdi - Cacciatore

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.