Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
22 minuti fa, Landar ha scritto:

Si sa quanto sono iniziati gli attacchi dei demoni? Al villaggio sanno rispondere?

Quello potete cheidere a Mayu (se vi fidate delle risposte), tramite il suo "eroe" npc. Comunque potete fare delle domande al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
47 minuti fa, sani100 ha scritto:

Mi dispiace ma fra lavoro, ultimi esami e tesi non riesco a star dietro al forum, visto che sicuramente il periodo non migliorerà, anzi, purtroppo vi devo lasciare 

grazie per l'avviso e non fartene un problema. Spero che nel frattempo ti sia divertito. A presto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hugin @Landar

siete rimasti solo voi due su 5. E siamo praticamente all'inizio. Terminerei qui.

Se volete nella campagna gemella (che ha superato la metà) ci sono due pg zombie (un bardo studioso anziano prof universitario reduce del Vietnam e un combattente talmente generico e poco caratterizzato che di fisso ha solo il nome e il colore), se vi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

Potremmo inserirci ma dicci tu se è il caso. Che ritmo hanno di là?

potrei dire il mio.

Non faccio pressioni per  la velocità e se si rallenta troppo posto per accelerare

Gli altri giocatori sono Pyros, Brunno e Vin Nulend.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa anche per la mia lentezza prima di tutto, seppur l'ambientazione e la trama mi piacciono ci ho pensato su anche io e troverei difficile inserirmi in una storia già avanzata anche se con quei tre già gioco anche in altre gilde.
Temo di dover passare anche io 😞 ma ci penso un pochino di più se mi va di prendere il posto del combattente trasmigrando in toto Ettore (il giallo è già preso?).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...