Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

1 minute ago, Albedo said:

per il bg mi servono poche cose, più che dove hai incontrato tizio, mi interessa sapere dove vivi.

Takeko nasce ad Ikeda, vicino Osaka, e studia inizialmente per diventare una grafica, prima di restare affascinata dal mondo della fotografia. Si trasferisce percio' a Tokyo per avere piu' grande respiro e riscontro di idee unendosi ad al collettivo Prisma e cambiando il corso del suo apprendimento. Di pari passo alla fotografia un'altra passione viaggia, ch'e' quella della musica rock & metal. Seguendo il genere black 

stavo scrivendo, sono alle battute finali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene ho i dati minimi che mi servivano.

Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi

Blues: +1 a perception e sense motive derivato dall'esperienza nella fotografia

Hugin: +1 a diplomazia e +1 a intimidire dovuto all'aspetto fisico e all'essere una chiacchierona

Theraimbownerd: +1diplomazia e  +1 conoscenze locali per il suo corso di laurea

Landar: +1 survival e +1 profession (cuoco) per il fatto che è cuoco (e sa cosa è commestibile e cosa no)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda fatta, Albedo controlla.

Appena riesco scrivo quelle due righe di background. Metto in Personaggi. Ah... ho fatto Capitan America.

Per chi vive a Tokyo può essere benissimo venuto a mangiare nel locale dove lavoro. E come detto potremmo conoscerci grazie a qualche gioco online.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato aggiungendo una piccola descrizione e modificando leggermente il testo per far capire che Ettore parla il giapponese. Per le lingue ho considerato l'inglese come "common" mentre l'italiano è la mia lingua madre. Quindi, per quanto potrà essere utile a seguito del salto temporale, parla Italiano, Inglese e Giapponese (acquistato col rank abilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hugin ha scritto:

benvenuto!

Comunque utilizzare chef Rubio come prestavolto è un tocco di classe infinita! ahaha

Ahah beh dovevo in qualche modo rappresentare la classe e “ruspanza” del personaggio e il suo essere unto e bisunto ahah quale migliore fonte di ispirazione?
 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Albedo ha scritto:

Purtroppo blues deve lasciare, ho già trovato un sostituto, quindi takeko non è mai esistita e al momento ignoratela, appena possibile ci sarà la sostituzione.

Peccato, sarebbe stato interessante vedere le interazioni dei due giapponesi vs i due occidentali. Suppongo quindi che ci sarà un Retcon, con il nuovo personaggio già con noi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...