Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

comment_1797791
Adesso, Athanatos ha scritto:

Intendevo un po' magari piani a lungo termine. Per capire la prossima scena da giocare 😅

Battute a parte, a parte attendere gli altri, io reagirei ad eventuali casini, non ho granché da fare. Non vorrei girar troppo in giro xD

comment_1797813

Sincersmente pure io ora non so bene che fare. Metterci ad illuminare tutti i nascondigli del Culto di Mask per stanare Pemir, mi sembra infattibile. Non ho davvero idee.

• Autore
comment_1798616
22 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Per me non c'è problema. Vuoi metterci in pausa fino al ritorno degli altri o roleplay?

Roleplay in base a cosa decidete di fare

comment_1798630
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

Roleplay in base a cosa decidete di fare

Io, a parte un bagno ed una mangiata, in realtà mi darei da fare per dare una mano in giro in generis, dove possibile. 

comment_1798758
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Tipo ti proponi da volontario ad aiutare i coltelli?

Più che i coltelli, la gente in giro. I coltelli jon li guardo di sottecchi, ma ci siamo quasi xD

comment_1799186

Pensavo al solito bagno rilassante, vestiti nuovi perché gli attuali saranno a brandelli. Dopodiché pensavo di dedicarmi ad analizzare la situazione sull'altro fronte.

Quindi, grazie al mio camuffamento magico, introdurmi nella zona occupata dalle guardie e raccogliere informazioni sui loro piani, la loro situazione e quella dei cittadini, quanto malcontento c'è e per quali motivi principali, i loro movimenti, farmi una idea di quante siano loro loro forze, provare magari a scovare il Culto di Mask, qualche loro nascondiglio in superficie.

• 2 settimane dopo...
comment_1800816

Master, fuori dal mio personaggio non so bene che chiedere e scoprire tramite le guardie. Meglio piuttosto una serie di tiri da parte tua? Più vado avanti più posso scoprire ma aumenta anche il rischio che il tizio venga liberato ed informi la caserma.

• Autore
comment_1801252
Il 5/4/2022 at 08:16, Pyros88 ha scritto:

Master, fuori dal mio personaggio non so bene che chiedere e scoprire tramite le guardie. Meglio piuttosto una serie di tiri da parte tua? Più vado avanti più posso scoprire ma aumenta anche il rischio che il tizio venga liberato ed informi la caserma.

In realtà il tiro che conta l'ho fatto nel post riassuntivo:

Felix persuasione: 1d20+10 = 1+10 = 11. Alcuni passanti rispondono ad un paio di domande.

Se vuoi farlo più riassuntivo dimmi che cosa cercheresti di scoprire, poi ti dico come va.

comment_1801269
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

In realtà il tiro che conta l'ho fatto nel post riassuntivo:

Se vuoi farlo più riassuntivo dimmi che cosa cercheresti di scoprire, poi ti dico come va.

Che tiri di cacca entrambi 🤦‍♂️

Direi che date le prenesse, non scoprirò nulla di utile. Inutile stare a rischiare oltre, torno alla locanda alla prima occasione utile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.