Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


In un certo senso mi piace lasciarvi decidere da voi piuttosto che guidarvi. Anche perché non è che c'è una storia fissa che stiamo seguendo e vado a braccio in base a dove andate voi.

Liberissimi anche di dirmi che non avete troppo da fare e aspettate altri eventi di trama per avere nuovi spunti di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, Pyros88 said:

È che una situazione da "sabbie mobili" e non fare nulla mi sembra tanto sbagliato quanto agire in maniera erronea. Non so che fare. Voi?

Concordo, è una situazione spinosa. Ma penso che non si possa fare molto per la situazione dei nani oltre ad inviare un altro messaggio per avvisarli: forse dovremmo veramente attendere uno sviluppo. 

Al più potremmo pensare ad un modo per convincere Jelad a scendere a patti con noi per la questione del rapimento del Pretore. Mi è venuto in mente che potremmo proporgli di lasciare che questo ipotetico tribunale del popolo venga gestito da Thalyma, la sacerdotessa di Selune: è una figura neutrale e rispettata da entrambe le fazioni, dovrebbe permetterci di evitare che volino le teste di mezza città e che i nobili si ribellino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, se volete fare una proposta veloce a Jelad o qualcun altro tipo quella suggerita da @Ian Morgenvelt possiamo farla subito senza ruolare l'intera scena. Intanto restiamo sempre sul se avete qualcosa da fare immediatamente.

A tal proposito propongo qualcosa per velocizzare un po' le cose:

  1. Muoviamo il tds su telegram? Ho visto in diversi giochi anche con voi che le conversazioni vanno più in fretta lì e ora sono più attivo di una volta quando avevo detto no alla proposta.
  2. se vedo che stiamo a discutere da un po' e non ci sono progressi (3/4 giorni senza nuovi messaggi?) faccio partire il prossimo evento.

Possiamo provare una o entrambe le cose, a scelta unanime di tutti @Pyros88@Ian Morgenvelt@Pippomaster92@Zellos

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Athanatos said:

A tal proposito propongo qualcosa per velocizzare un po' le cose:

  1. Muoviamo il tds su telegram? Ho visto in diversi giochi anche con voi che le conversazioni vanno più in fretta lì e ora sono più attivo di una volta quando avevo detto no alla proposta.
  2. se vedo che stiamo a discutere da un po' e non ci sono progressi (3/4 giorni senza nuovi messaggi?) faccio partire il prossimo evento.

Non avrei nulla in contrario a Telegram, può essere effettivamente comodo (anche lasciando stare il roller: in D&D non è così necessario). Invece sono completamente favorevole alla seconda proposta: ci aiuterebbe molto, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2023 at 20:28, Athanatos ha scritto:

A tal proposito propongo qualcosa per velocizzare un po' le cose:

  1. Muoviamo il tds su telegram? Ho visto in diversi giochi anche con voi che le conversazioni vanno più in fretta lì e ora sono più attivo di una volta quando avevo detto no alla proposta.
  2. se vedo che stiamo a discutere da un po' e non ci sono progressi (3/4 giorni senza nuovi messaggi?) faccio partire il prossimo evento.

Scusate se insisto ma volevo chiarire la questione di servizio con tutti i giocatori e ancora non ho sentito le opinioni di @Pippomaster92 e @Zellos

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Zellos mi manchi ancora nel telegram, così possiamo procedere ad usarlo

Il 10/6/2023 at 19:22, Athanatos ha scritto:

Va bene allora, è deciso. Unitevi al nuovo tds su telegram: https://t.me/+nj7L4Aim9RM1YmQ0

Poi metto in effetto anche il secondo punto visto che siamo fermi e si salta al prossimo evento. Posto ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...