Vai al contenuto

Classi del Tome Of Battle


Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

:bye:Salve a tutti il mio prossimo pg sarà un warblade..classe che mi ha subito colpito come tutte le altre di quel manuale.. cosi ho deciso di provarlo...oltre ai consigli per una bild decente...( pg di lvl 3 goliath che crede in tempus) volevo chiedere a voi forumiani un parere sulla psicologia di questo pg... mi spiego meglio... date le mie scarse consocenze dell'inglese non ho neanche provato a leggere i paragrafi come "Warbalde in the world" ecc..quindi volendo sempre per i miei pg una psicologia strana con per esempio strane fisse e paranoie mi trovo un po in difficoltà... cosi chiedo aiuto a voi saggi ( e conoscitori di quella strana lingua che chiamano inglese..:lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) come ha fatto un goliath ad apprendere le arti delle nove spade? te lo chiedo perche il tuo PG deve avere un bg interesasate.

2)secondo ma la warblade è un'idividuo solitario e silenzioso, ma pronto ha sfidare chiunque a duello.

Essendo totalmente dedicato alla guerra, tale personaggio dovrebbe cercare in ogni modo lo scontro contro potenti mostri e d avversari per mettere alla prova le sue capacita, mettendo il suo orgoglio guerriero adddirirttura prima della ricchezza.

Ricorda che le warblades rincorrono il desiderio di diventare armi da guerra perfette.

Ovviamente Imho

P.S. pe aggiungere un tocco particolartà ulteriore, potresti fare si che questo personaggio cerchi di mettersi in mostra e di combattere in maniera spettacolare, solo per soddisfare il proprio ego (comunque per nessuno dei discepoli delle spade è difficile combattere in maniera sopettacolare):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... piccolo cambio di programma... sarà un umano...

Comunque grazie mille Hinor... ho notato una cosa triste... se uno chiede una cosa inerente alla caratterizzazione o all'interpretazione arrivano poche risposte...

se chiedi una bild che fa 1000 danni con una spadata riempi 10 pagine di topic:banghead:...

Comunque le tue dritte mi sonos tate d'aiuto .... sarà un tipo determianto che cerca di raggiungere la perfezione con le armi... ma cercando sfide sempre piu difficili... per misurasi con gli altri... che ha un suo codice d'onore.. e tene molto al suo orgoglio...

Ultima cosa...anzi 2 pero la prima è inerente al warblade... è possibile farlo con 2 armi? chiedo a te o achiunque altro ne sappia qualcosa....

Spoiler:  
La secondo cosa...:redface: che vuol dire " Imho"???:redface:
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego.

Comunque è possibilissimo farlo con due armi, soprattutto se sei umano.

Io ti consiglio di prendere il talento oversized two weapont fighting(non conosco il nonme italiano, ma è sul perfetto avveturiero, e ti permette di comattere con due armi ad una mano come se la seconda fosse leggera).

Inoltre mi pare esistano alcune manovre dell'Artiglio della tigre che favoriscono il comattimento con due armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per usare le manovre della tiger claw non servono i talenti della serie "combattere con due armi"

come arma secondaria si possono usare le chiodature dell'armatura, potendo tenere in contemporanea un'arma a due mani o arma+scudo

visto che cerca la perfezione nelle arti marziali, userei i talenti per fargli imparare manovre e posizioni extra, oppure per i talenti legati alle sue scuole preferite (iron heart->stormguard warrior; stone dragon->shards of granite; ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa se io uno due armi non posso usare nessuna manovra! solo le stance mi possono essere utili perche per fare una manovra se non sbaglio ci vuole prima un azione e dopo nn si puo fare attacco completo correggetemi se sbaglio... e se faccio la manovra ti tiger claw che mi fa combattere con 2 armi con una panalità di -2 ( come il talento ) non posso usare altre manovre!correggetemi se sbaglio.. sono in crisi... lo vorrei fare tantissimo con 2 armi.... gli da lo stile che cerco.. anche perche c'è suo fratello ( guerriero che parte sempre in carica) che combatte con lo spadone e vorrei fare che hanno 2 stili completamente diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asp non ti seguo allora...( dannato inglese ) io una manovra le tengo? e ne posso avere attivate piu di una?!?! spiegami ti rpego.... io posso tenere attivata per quanto voglio quella dela tiger e poi usare per esempio una di iron...??:confused::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

a seconda del tuo livello puoi tenere pronte un certo numero di manovre

ogni manovra la puoi preparare una sola volta, quindi se ne puoi preparare 3, devono essere 3 manovre diverse

una volta che le hai usate tutte (anche prima volendo) le ricarichi come descritto dalla classe (il warblade lo fa con un'azione veloce)

Link al commento
Condividi su altri siti

tenere pronte non sono come quelle che ho al giorno e l'altra colonna sono quelle che conosco.. nel mio caso al 1 lvl sono tutte e due 3.. e io tipo mi studio 3 manovre diverse che posso tenere attivate tutte insieme????:confused::confused:

esempio...conosco 3 manovre: stell wind, steely strick, walf flang strike... e mi dici che le posso tenere attivate tutte e 3 insieme?? cioè io posso attaccare 2 avversari per la prima... avere +4 al txc ( e poi il mio avversario +4) e attaccare con 2 armi ... tutte insieme?????''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...