Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione dei pg

Risposte in primo piano

Hola, mi nombre es Inigo Montoya. Tu hai ucciso mi padre. Preparati a morir 

  • Risposte 58
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Vortex Surfer
    Vortex Surfer

    Ciao a tutti e ben arrivati. Dovesse servire per la creazione dei vostri personaggi, io e l'altro ragazzo reduci dal vecchio gruppo abbiamo una ladra (pirata) e un bardo (ex ufficiale di marina)

  • Se hai già fatto un PG guerriero o monaco prova l'altra opzione..se hai già fatto entrambi i ruoli prova segli in base alla razza, immaginateli nell'ambientazione e nel contesto in cui si svolge l'avv

  • ho seguito un po di tutti i consigli, partito da un idea e costruito un personaggio , il Bg lo ho in mente, ma mi riservo di sistemarlo con più calma (questa sera\ domani arriva la bozza) J

Immagini pubblicate

Due rosse nella ciurma, avete intenzione di combinare guai? non ditemi che mi tocca farvi da bodyguard 😂

Su su, la sfiga causata dall'averne a bordo una dovrebbe essere compensata dall'altra (o raddoppiata, visti i capelli rossi, ma pensiamo positivo...)

Metto sotto spoiler l'immagine del mio pg, ed approfitto per una domanda al master: visto il setting, ci sono le armi da fuoco? 

Spoiler

410d39de4a78fd83a031533140988163.thumb.jpg.f9446a7eaf5dd393bff0d86e0a6f820b.jpg

 

  • Autore
12 ore fa, Gigardos ha scritto:

@AndreaP

mi servirebbe un consiglio, io inizialmente avevo messo come allineamento CN, ora ho impostato CB(date le restrizioni), vorrei un parere su questo in base anche al BG che ho scritto

L'importante è che ci sia compatibilità nel gruppo

 

29 minuti fa, Voignar ha scritto:

Metto sotto spoiler l'immagine del mio pg, ed approfitto per una domanda al master: visto il setting, ci sono le armi da fuoco? 

 

No mi spiace

1 ora fa, AndreaP ha scritto:

Guardate velocemente le schede, vanno benissimo

@Gigardos e @Voignar potete rendermi editor e copiare il bg sulle schede?

A questo punto direi di partire: vi introduco nel prossimo post.

Il tdg è questo https://www.dragonslair.it/forums/topic/58453-morte-in-freeport/?do=findComment&comment=1673987

il Bg è presente in note private, per renderti editor, mi devi dare il nome dell'account su myth

  • Autore

AndreaP 

ero convinto di averlo scritto in precedenza. 🙂

 

fatto

mi puoi dare conferma

4 minuti fa, AndreaP ha scritto:

AndreaP 

ero convinto di averlo scritto in precedenza. 🙂

 

 

 

Edit: se non ci sono problemi con la scheda, procedo a postare nel TdGioco

@aykman

mi sono preoccupato nel vedere la lunghezza del tuo post e avevo paura a leggerlo, mi sono ricreduto, mi ha preso e dal leggerlo velocemente sono passato a leggerlo parola parola ... mi hai ispirato nel fare un post più lungo del mio solito ❤️ 

Era il primo post, mi ci sono applicato più del solito anche io. 😄 sono favorevole al "chi ben comincia è a metà dell'opera"

@tutti

Ragazzi il mio personaggio ha una doppia identità, come ho spiegato nel background. Voi, come compagni di avventura, ne siete al corrente, però vorrei specificare un particolare: l'identità da pirata che uso raramente (per cui mi faccio chiamare Teschio, a causa della maschera a foggia di teschio bianco) è un segreto che voi avete acconsentito di custodire. a meno che non ci sia qualcuno contrario alla cosa. 

Thanks 

Floki Dûnhark

Espongo il mio pensiero mentre contemporaneamente: mangio, bevo, rutto, gesticolo, mi gratto la patta e poi ripeto da capo.. "Ooh!!! Questa Freeport!!! è proprio il massimo!!! ..appena arrivati c'è già un lavoretto ed il miglior piano che ci viene in mente è di starcene seduti in taverna a goderci la vita ah AH!! Meglio di così me lo immagino solo con un paio di nane da compagnia sotto al braccio"

@Garyx se vuoi Elizabeth si mette sulle ginocchia, così ad altezza nane ci siamo... quanto alla barba, spero che ti accontenti anche se non ce l'ho

Se Elizabeth si abbassa a tanto.. Floki non si oppone di certo :sbav2-old:

ti tocca pagare, non si fa (da) nulla a gratis

  • Autore

Chiudo questo TdR: ho aperto un TdS indipendente

 

 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.