Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

“Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. 
Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi." — Fustigando Molly

Freeport, il grande porto commerciale: luogo di mercanti, di pirati e di contrabbandieri. Nei vicoli della città insulare accadono traffici e assassini, ed eroi e malvagi si affrontano cercando un occasione per cambiare la propria vita, mentre creature di tutte le razze miscelano culture e fedi.

Morte Terrore e Pazzia in Freeport è una mini campagna investigativa in un mondo fantasy piratesco. I personaggi, avventurieri giunti dal continente sull'isola dove sorge la città di Freeport, saranno immersi in un mondo di bucanieri, culti segreti, intrighi e magia.

La campagna, dell'inizio anni 2000, è stata la prima campagna per d20 system ed è composta da 6 avventure abbastanza veloci.

Siamo a metà della prima avventura e purtroppo abbiamo perso tre giocatori. Avevamo iniziato a giocare con un sistema alternativo (Warrior Rouge & Mage) ma ora abbiamo deciso di passare alla 5e: Sono rimasti un ladro ed un bardo

Quindi

Sto cercando 3-4 giocatori che vogliano immergersi in questa storia con pg nuovi 
Sistema di gioco D&D 5e (ammesso manuale base)
Livello di partenza 2°

Il ritmo dei post è blando: 1 ogni 2 giorni.

Qui trovate la gilda:
https://www.dragonslair.it/clubs/298-morte-terrore-e-pazzia-in-freeport/

Per qualsiasi dubbio chiedete

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Va bene, allora creiamo qui il TdS  condivido con gli altri giocatori già presenti @Ghal Maraz e @Vortex Surfer Domani creo il topico per la creazione dei pg

• Ottimo, benvenuti domanda corretta, avrei dovuto scriverlo in testa Tutte le razze classi concesse eccetto: Dragonborn, Tiefling e Warlock Per gli Dei scegliete quello che volete: esi

Mi candiderei volentieri, c’è qualche limitazione per le razze e le classi? Oltre al solo manuale base 

Mi candido anch'io volentieri. Porterei sul tavolo un ladro1/monaco1 umano

Modificato da aykman

Anch'io mi candido 🤚

• Autore

Ottimo, benvenuti

52 minuti fa, Voignar ha scritto:

c’è qualche limitazione per le razze e le classi? Oltre al solo manuale base 

domanda corretta, avrei dovuto scriverlo in testa

Tutte le razze classi concesse eccetto: Dragonborn, Tiefling e Warlock

Per gli Dei scegliete quello che volete: esiste il corrispondente locale (nome diverso ma nella sostanza delle regole non cambia)

Ancora un posto disponibile

Io confermo, era solo per pensare a che pg fare, se è così vedo di virare su un paladino 

Io avevo una mezza idea di fare un Barbaro

Modificato da Garyx

Domanda sui punteggi di caratteristica: usiamo lo standard array o il point buy?

c'è posto anche per me?

Ciao! Anche a me interesserebbe giocare

• Autore

Ho quattro posti disponibili e siete in cinque. Salvo qualcuno si ritiri andrei in ordine di richiesta: mi spiace @Maestro Speziale

@Voignar

@aykman

@Garyx

@Gigardos

il Topic di Gioco è quello che vi ho indicato ma per organizzarci e come Topic di Servizio usiamo un gruppo telegram: per voi va bene? Se si mandatemi il vostro contatto telegram su PM

Io non ho Telegram, se non è un problema userei solo il TdS della Gilda, perché sono purtroppo già pieno di app di messaggistica varie 

• Autore

Va bene, allora creiamo qui il TdS 

condivido con gli altri giocatori già presenti @Ghal Maraz e @Vortex Surfer

Domani creo il topico per la creazione dei pg

idem per la questione Telegram e grazie per avermi accettato

• Autore

Creato il topic per la creazione dei pg: vi chiedo di sottoscriverlo e di continuare lì la discussione