Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Enaluxeme
    Enaluxeme

Purtroppo è molto difficile bilanciare un un'incontro del genere. Se il party non avesse un paladino (o due...) si troverebbe quasi sicuramente con dei tiri salvezza su intelligenza che variano dal -1

• @Hicks può spiegare meglio o correggermi se dico cavolate, ma da come ho capito: Siamo sul piano astrale e lì rimaniamo perché anche la prigione è su questo piano. Siamo abbastanza distanti dalla

• Immagino siano tutti in vacanza, quando potete postate (dai che manca pochissimo!)

• 1 mese dopo...
comment_1690922

scusate ricordavo che avevamo trovato un medaglione cobalto. sulla scheda non l'ho trovato, convinto di averlo trovato io ho rivisto i vari post delle scorse settimane e mi son accorto che invece l'ha trovato Yvrene ( @Lelouch0 ). 

@Hicks Possiamo dare per scontato che tutti sappiamo che l'abbiamo trovato oppure no?

• Autore
comment_1690935
35 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Hicks Possiamo dare per scontato che tutti sappiamo che l'abbiamo trovato oppure no?

Si direi che non l'avete tenuto nascosto

• Autore
comment_1694925
Il 21/6/2020 alle 19:20, Enaluxeme ha scritto:

Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti. È da un po' che ho perso interesse e mi sto sforzando di continuare.

Scusa, @Hicks. Puoi prendere tu il mio personaggio?

è un peccato, siete quasi alla fine. Non c'è problema comunque!

@Mythrandir tu ci sei ancora?

comment_1694929

Si ma ho mezza dozzina di scadenze lavorative fra il 30 Giugno e il 1 Luglio. Non so se riuscirò a postare ma farò uno sforzo per farcela nel weekend, se per voi è ok. 

comment_1694942
30 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ti va di gestire Bambino nei combattimenti?

OK. lo farò al meglio delle capacità, non son pratico ne di paladino ne di druido. ma insomma spero che vada tutto bene nel caso!

• 3 settimane dopo...
comment_1699597

Quindi se ho capito bene:

1. - Abbiamo bisogno di un riposo breve
  2. - siamo alla ricerca del ciondolo rosso
  3. - i portarli si chiuderanno 

Conosco poco il druido ed ho un dubbio: esiste qualche magia che aiuti a far un recupero breve in meno tempo? se esiste me la dite che la cerco nella lista di Bambino. Se qualcuno ha bisogno di cure potrei imporre le mani o fare un cura ferite

• 2 settimane dopo...
comment_1702549

@Hicksne approfitto per dirti che la mappa non va. Nel caso cerco di posizionarmi in maniera scaltra in modo da evitare che nuovamente ci prendano in massa con gli attacchi ad area.