15 Marzo 20205 anni comment_1665850 In serata posto anche io. Purtroppo non so aiutarti @Enaluxeme Io vorrei provare ad entrare di soppiatto e fare un primo attacco di sorpresa, se si accorgono di me o dopo il mio attacco partite tutti con le vostre azioni? Potrebbe funzionare? Meglio focus su drago o mindflyer?
16 Marzo 20205 anni Autore comment_1666061 22 ore fa, Enaluxeme ha scritto: posso evocare delle bestie risvegliate? Cosa sono le bestie risvegliate? Spoiler Inoltre, cosa succede se si finisce proni mentre si sta fluttuando nel piano astrale? Se succede mentre stai fluttuando nulla
16 Marzo 20205 anni comment_1666073 Per esempio: https://5e.tools/bestiary/awakened-brown-bear-wdmm.html
16 Marzo 20205 anni Autore comment_1666075 3 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Per esempio: https://5e.tools/bestiary/awakened-brown-bear-wdmm.html Da quanto ho capito queste creature non esistono in natura ma sono risvegliate tramite l'incantesimo awaken. Se questo è il caso, direi che non puoi evocarle.
16 Marzo 20205 anni comment_1666226 rileggendo il topic mi son accorto che non eravate pronti a partire per il combattimento. ho postato di fretta l'altra sera senza contestualizzare bene il tutto, sorry!
18 Marzo 20205 anni comment_1666887 Il gufo che cavalco si avvicina e usa la sua azione per aiutarmi ad attaccare il drago. Altri 9 gufi si avvicinano al drago, usano l'azione per aiutare ad attaccare (aiutando Aelar, Godrick, Matrim, e gli altri 6 gufi), poi si allontanano quanto più possibile, disperdendosi. Non provocano attacchi di opportunità grazie a flyby. Gli ultimi 6 gufi circondano il drago e lo attaccano (tutti a vantaggio essendo stati aiutati). In pratica il drago viene sovrastato da un uragano di gufi e nella confusione non gli è facile riuscire a capire da dove arrivano gli attacchi.
19 Marzo 20205 anni comment_1666918 Contando che mi sono avvicinato di 4.5 metri, che alcuni gufi sono stati creati fino a 9 metri davanti a me (per rientrare tutti nell'area del totem) e che hanno 18 metri di volo, i gufi che non sono rimasti in mischia con il drago per attaccarlo ora si trovano fra i 10.5 e i 13.5 metri da esso.
19 Marzo 20205 anni comment_1667010 ma siamo sicuri che sto drago sia un nemico? potrebbe essere incazzato solo perchè rosso e soggiogato?
19 Marzo 20205 anni comment_1667051 @Hicks Spoiler Scusa mi devo essere perso un dettaglio: abbiamo fatto un riposo prima di entrare nel teschio? Nella stanza ci sono aree che danno copertura?
19 Marzo 20205 anni comment_1667055 2 ore fa, Octopus83 ha scritto: ma siamo sicuri che sto drago sia un nemico? potrebbe essere incazzato solo perchè rosso e soggiogato? beh è rosso, non mi fermo a chiedergli "scusi ma lei è un nemico?" 😂 al massimo primo lo abbatto e poi ci penso
19 Marzo 20205 anni comment_1667160 È quello che stavo giusto pensando....è un drago rosso, ma non è stupido L'ipotesi che sia incazzato perché ha capito cos'è successo ci sta e potrebbe andare a nostro vantaggio
20 Marzo 20205 anni comment_1667198 10 ore fa, Von ha scritto: È quello che stavo giusto pensando....è un drago rosso, ma non è stupido L'ipotesi che sia incazzato perché ha capito cos'è successo ci sta e potrebbe andare a nostro vantaggio esatto. Già risparmiare le energie per abbatterlo sarebbe una vittoria molto superiore che abbatterlo. stiamo per entrare in una prigione con chi sa quali pericoli eviterei di sprecare più del dovuto fin dall'inizio.
20 Marzo 20205 anni comment_1667397 Quindi che suggerite di fare? smettiamo di attaccarlo e ci parliamo? scappiamo? ci rendiamo invisibili?
20 Marzo 20205 anni Autore comment_1667408 @Mythrandir si avete fatto un riposo breve, ho tirato dei dadi vita anche per te. Oltre ai denti del teschio, all'interno della stanza non c'è nulla che dia copertura (è piuttosto spoglia)
20 Marzo 20205 anni comment_1667501 Beh, dato che si tenta di parlare con il drago, i gufi che avrebbero attaccato preparano invece un'attacco in caso il drago sia ostile.
29 Marzo 20205 anni comment_1669696 @Hicks Potrei usare la mia class feature da Horizon Walker per lanciare Etherealness (dura 1 turno) per entrare nella prossima stanza senza essere visto, dare un’occhiata, e poi tornare indietro? Avrei tempo a sufficienza per fare queste tre cose in 1 turno? Ad esempio, mi avvicino al muro, poi lancio Etherealness, attraverso, do un'occhiata (Percezione +7), torno indietro? Edited 29 Marzo 20205 anni by Mythrandir
29 Marzo 20205 anni Autore comment_1669749 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks Potrei usare la mia class feature da Horizon Walker per lanciare Etherealness (dura 1 turno) per entrare nella prossima stanza senza essere visto, dare un’occhiata, e poi tornare indietro? Avrei tempo a sufficienza per fare queste tre cose in 1 turno? Ad esempio, mi avvicino al muro, poi lancio Etherealness, attraverso, do un'occhiata (Percezione +7), torno indietro? Si puoi, farlo, devi solo dirmi se preferisci la porta di destra o quella di sinistra.
30 Marzo 20205 anni comment_1669941 @Hicks la collana me la infilo in tasca prima di gettare il corpo
2 Aprile 20205 anni comment_1670895 I gufi sono andati nella porta con la "gabbia" di energia? Sono entrati ed usciti senza problemi? Non hanno visto nulla? Scusate mi son perso!