Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Eh una qualche pergamena/pozione per respirare sott'acqua potrebbe essere necessaria. Pensavo appunto a premunirci in tal maniera. È equip che riusciamo a recuperare da qualche bottega di equip arcano? 

Senza problemi, considerate di avere una pozione di respirare sott'acqua a testa (lasciamo ai fondi dell'Ordine il pagamento)

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i servitori invisibili non comunicano.

Ipoteticamente potrebbe scrivere su un foglio che cosa ha visto, ma non è specificato che sappia scrivere, anche se è in grado di svolgere semplici mansioni.

Inoltre posso muoverlo di con un comando di 4,5 metri e fino ad un massimo di 18, altrimenti svanisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

i servitori invisibili non comunicano.

Ipoteticamente potrebbe scrivere su un foglio che cosa ha visto, ma non è specificato che sappia scrivere, anche se è in grado di svolgere semplici mansioni.

Farebbe veramente fatica a rendersi conto dell'ambiente circostante e a trasmettere le informazioni, considera di non poterlo usare come scout.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

i servitori invisibili non comunicano.

Ipoteticamente potrebbe scrivere su un foglio che cosa ha visto, ma non è specificato che sappia scrivere, anche se è in grado di svolgere semplici mansioni.

Inoltre posso muoverlo di con un comando di 4,5 metri e fino ad un massimo di 18, altrimenti svanisce.

 

Non sapevo che fosse un Servitore Inosservato. E probabilmente non lo sa neanche Bernard, per ora. Correggimi pure in gioco, penseremo a qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pyros88 giusto per precisarlo prima, il Servitore Inosservato di per sé non è adatto a far scattare quelle trappole che richiedono un certo peso in un dato punto o il passaggio di un creatura oltre un dato limite. La parte su tirare leve ed oggetti (nei limiti dell'incantesimo) si può tranquillamente fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Beh ho pensato che come può maneggiare oggetti, così può spingere le piastrelle con la propria forza o tramite un oggetto fisico, come un bastone. No? 

Se la piastrella richiede un certo peso sopra di essa di per sè il servitore non riuscirà ad attivarla, anche spingendoci sopra. Potrebbe però appunto spingerci sopra un oggetto fisico, era per quello che avevo specificato "di per sè"

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...