Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 59,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923339
Il 19/07/2025 alle 23:00, athelorn ha detto:

Guess who is back
(lunga storia, mi aggiorno. Diamine, è cambiato tutto qua mentre ero via)

Sono molto molto felice tu sia tornato e sì grandi cambiamenti da allora. Ho cercato di usare al meglio Kalana (anche se spesso "fuori schermo") e se servirà ci possiamo poi aggiornare in privato su alcune cose.

comment_1923379

Oh si, ho ricevuto qualche aggiornamento da Ian qua e la', in sti giorni devo finire un po' di serate extra al lavoro mentre mi aggiorno su tutti gli eventi prima di tampinarti sui dettagli XD

comment_1923754

Ragazzi mi rendo conto di non riuscire a proseguire la campagna come vorrei e come sarebbe giusto per rispetto del master e dei compagni di gioco.

I turni estenuanti al lavoro, gli impegni a casa e l'organizzazione del matrimonio hanno esaurito il tempo e l'attenzione a mia disposizione per poter proseguire così tanti pbf qui sul forum.

Mi dispiace dover fare un passo indietro ma a queste condizioni è meglio che il master prenda in mano il mio personaggio piuttosto che ritrovarlo sempre inattivo.

È stato bello poter giocare con voi tutto questo tempo e le imprese di Kalana e compagni mi hanno tenuto compagnia ed intrigato per mesi. Vi ringrazio moltissimo, soprattutto al master per tutto l'impegno finora profuso e per l'alto livello mantenuto in questa campagna completamente di sua ideazione. Grazie.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923767

Mi spiace di questa cosa, ma posso capire bene la sensazione. Peccato, Daisy era stata una parte importante della storia di Kalana e dell'Ordine, ma rispetto la tua decisione e ti saluto caldamente ringraziandoti da parte mia di tutto il tempo e l'impegno e la passione che hai speso in questo mio PbF. Sono felice che tu ti sia divertito con noi.

Ovviamente se in un qualsiasi momento vorrai tornare a giocare basta che tu me lo faccia sapere. Come già Kalana prima è solo giusto che certi personaggi storici siano solo messi leggermente in secondo piano e non spariscano del tutto.

comment_1923770
8 ore fa, Pyros88 ha detto:

Ragazzi mi rendo conto di non riuscire a proseguire la campagna come vorrei e come sarebbe giusto per rispetto del master e dei compagni di gioco.

I turni estenuanti al lavoro, gli impegni a casa e l'organizzazione del matrimonio hanno esaurito il tempo e l'attenzione a mia disposizione per poter proseguire così tanti pbf qui sul forum.

Mi dispiace dover fare un passo indietro ma a queste condizioni è meglio che il master prenda in mano il mio personaggio piuttosto che ritrovarlo sempre inattivo.

È stato bello poter giocare con voi tutto questo tempo e le imprese di Kalana e compagni mi hanno tenuto compagnia ed intrigato per mesi. Vi ringrazio moltissimo, soprattutto al master per tutto l'impegno finora profuso e per l'alto livello mantenuto in questa campagna completamente di sua ideazione. Grazie.

vedo che ritorno appena in tempo XD

sono sparito per anni e capisco bene, per almeno due anni ho avuto ''solo'' il lavoro e manco un minuto libero ho avuto, adesso mi sto ancora aggiornando su tutto quello successo e spero ancora di reincrociarci
Daisy una dei miei personaggi preferiti, spero di ribeccarci

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1926695

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestire quindi ancora non riesco a far ripartire il PbF, spero di tornare attivo dopo il 06 Ottobre.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.