Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

@Alonewolf87 ad una stima veloce, la pietra pesa meno di 1000 pounds (poco più di 450kg)?

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 59,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Alonewolf87 ad una stima veloce, la pietra pesa meno di 1000 pounds (poco più di 450kg)?

Quale pietra?

La porta non è fatta di pietra? 🤔 Eviterei di aprirla da vicino se possibile, vorrei usare Telekinesis per aprirla dalla distanza

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

La porta non è fatta di pietra? 🤔 Eviterei di aprirla da vicino se possibile, vorrei usare Telekinesis per aprirla dalla distanza

Ah intendi la porta, comunque sì decisamente di più

quindi immagino che anche utilizzare Mage Hand sia fuori questione 😄

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

quindi immagino che anche utilizzare Mage Hand sia fuori questione 😄

decisamente

Io come annunciato sono in ferie. 

Non sto seguendo tantissimo fino a inizio settiman prossima. 

Gestire voi il mio personaggio. 

• 2 settimane dopo...

Scusate ma non stiamo forse parlando sott'acqua grazie ad un magia che ci fa comunicare mentalmente? 

Penso proprio che chiunque sia oltre la porta non sia in ogni caso soggetto all'incantesimo. No? 

Modificato da Pyros88

• Autore
  • Supermoderatore
7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Scusate ma non stiamo forse parlando sott'acqua grazie ad un magia che ci fa comunicare mentalmente? 

Penso proprio che chiunque sia oltre la porta non sia in ogni caso soggetto all'incantesimo. No? 

Confermo

Giusto, ma al paladino sfugge questa cosa. Non è il più sveglio del gruppo dopotutto.

• 2 settimane dopo...

Daisy non nota nulla di più di quanto già detto? 

• Autore
  • Supermoderatore
38 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Daisy non nota nulla di più di quanto già detto? 

Dici come oggetti nella stanza?

Sisi o dettagli su di essi o sulle pareti a livello di scritte o bassorilievi ecc

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Sisi o dettagli su di essi o sulle pareti a livello di scritte o bassorilievi ecc

A livello di decorazioni della stanza nulla di particolare, per gli oggetti dovresti metterti un pò a "ravanare" quindi dimmi tu

Ravano con lo sguardo. Non mi sembra il caso di toccarli di fronte al guardiano. 

Al solito detect magic a volontà 

• Autore
  • Supermoderatore

Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08.

Daisy lascerebbe la decisione tranquillamente agli altri. Evita accuratamente di interagire con il polpo celestiale. 

Ok, io intanto direi di lasciare gli idoli come dice e tornare con le prove che cerca. Non so quanto sia fattibile convincere i granchi a prendere il suo posto, però non vedo altre alternative su come liberarlo.

Bernard ha provato ad argomentare sul contratto con il Sacerdote, ma non può fare molto più di questo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.