Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

Una precisazione. Cioè si è rimpicciolita talmente tanto da risultare non immediatamente percepibile, tipo pulce o perché allontanandosi si è spostata fuori vista dietro a qualche vasca od altro mobile?

Lo chiedo per capire se sono in tempo per inseguirla e bloccarla con un incantesimo.

A tal proposito mi ricordi gentilmente (dato che sicuramente è già stato fatto in passato nella campagna) se per bloccarle serve blocca persone o blocca mostri?

Grazie

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 59,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

Io nel caso ho ancora posto per una palla di fuoco. Tra l'altro con uno slot di 4°

image.png.a81deee58607186d7f2d565709948c15.png

C'è l'aspiratore magico in cima al soffitto, però non saprei dire se sia ora saturo o sia ancora in grado di aspirare il tuo incantesimo. Però tanto vale fare un tentativo.

Basta che non prendiate i due morenti, che già soffrono a sufficienza

• Autore
  • Supermoderatore
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Una precisazione. Cioè si è rimpicciolita talmente tanto da risultare non immediatamente percepibile, tipo pulce o perché allontanandosi si è spostata fuori vista dietro a qualche vasca od altro mobile?

La prima

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

A tal proposito mi ricordi gentilmente (dato che sicuramente è già stato fatto in passato nella campagna) se per bloccarle serve blocca persone o blocca mostri?

Blocca Mostri

45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

La prima

Se sparo una palal di fuoco in quella direzione rischio di prendere anche i miei due compagni morenti?

• Autore
  • Supermoderatore
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se sparo una palal di fuoco in quella direzione rischio di prendere anche i miei due compagni morenti?

Sparandola in fondo al laboratorio puoi evitare i due morenti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sparandola in fondo al laboratorio puoi evitare i due morenti

Così becco anche parte dell'attrezzatura, giusto?

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Così becco anche parte dell'attrezzatura, giusto?

Sì quello è essenzialmente inevitabile

Perfetto. L'idea era quella. Sperando che poi non esploda tutto. Vado a scrivere!

Facciamo che dopo la sua palla, che faccia effetto o meno, provo a spararne una anche io.

• Autore
  • Supermoderatore
22 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Facciamo che dopo la sua palla, che faccia effetto o meno, provo a spararne una anche io.

Confermi?

A questo punto ho paura...

Giusto per capire, Bernard è ancora morente o ha fallito tutti i TS sulla morte?

• Autore
  • Supermoderatore
17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Giusto per capire, Bernard è ancora morente o ha fallito tutti i TS sulla morte?

Non si sa ancora

Già che ci siamo @Ian Morgenvelt Bernard non ha magari una pozione in tasca?

7 minutes ago, Pyros88 said:

Già che ci siamo @Ian Morgenvelt Bernard non ha magari una pozione in tasca?

Purtroppo no. Avevo delle pozioni nella Tunica degli Oggetti Utili, ma le ho già usate. 

Anche io niente pozioni di cura.

9 hours ago, Pyros88 said:

@Ian Morgenvelt oh no! 🥹

Mi dispiace per Bernard, ma come morte mi andrebbe anche bene. È un momento significativo, non è certo morto dopo il critico fortunato del coboldo generico 2. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.