Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1712385

Friedrich Ritter

"Sì ragazza ma questo non è un luogo sicuro" rispose il guerriero "oltre alla tua vita, se ti ricatturassero, metteresti in pericolo la nostra"

Modificato da dalamar78
Post editato per renderlo idoneo

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Master Caldor estrae da uno degli astucci quella che pare essre una bottiglia di vino o qualcosa di simile; senza aspettare, il furfante toglie abilmente il tappo di sughero, ne annusa l'odore, q

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Rurik Rimugino intensamente sulle parole dell'uomo; per quanto la mia natura si ribelli all'idea di lasciarlo lì, soprattutto dopo aver vissuto quello che stà vivendo lui, c'è qualcosa in tutta l

• Master La luce rossa sembra proprio essere di origine arcana ma è talmente luminosa che è impossibile stabilire se ci sia qualcosa dietro o meno; intanto Caldor prepara il materiale per mettere i

comment_1712417

Rurik

Annuisco alla reazione di Hasan
"Potresti descriverci l'interno di questo posto, per evitare di perderci, o dirci dove si trova il Rahib? Se avessimo delle indicazioni, non avremmo bisogno della tua presenza, e potremmo rimandarti indietro con qualcuno di noi..." butto lì l'idea, osservando l'elfa.

Modificato da dalamar78
Post editato per renderlo idoneo

• Autore
comment_1713049

Master

Miryala scuote la testa Mi dispiace ma non posso aiutarvi in questo dice dopo le domande di Rurik Mi hanno portata qua che ero priva di sensi e, quando sono rinvenuta, ero incantenata alla parete dove mi avete trovata

Certo, lo capisco dice poi spostando lo sguardo su Friedrich Portatemi con voi se pensate sia meglio così ma, per favore, proteggetemi

comment_1713083

Friedrich Ritter

"Per me si può fare" disse i guerriero che non riusciva a togliere gli occhi dalla ragazza "se siete d'accordo direi di muoverci"

Il thyatiano aveva sempre in mente l'idea che l'efficienza fosse la cosa più importante.

comment_1713168

Rutger

Imabarazzato dalla notevole bellezza della fanciulla, le faccio un goffo inchino. Il mio nome è Rutger Dickinson, è un enorme piacere vedervi in salute nonostante la prigionia. Penso anche io che sarà al sicuro insieme a noi, e se dovesse palesarsi qualche mostro, restate dietro il mio scudo.

• Autore
comment_1713671

Master

Alla domanda di Egoril, la giovane elfa annuisce Si, so usare una spada ma non sono molto brava..

Quindi sorride alle parole di Rutgers annuendo al sacerdote

comment_1713889

Caldor

Hasan, proteggi tu Miryala così noialtri avremo più libertà di movimento onde evitare di farci cogliere di sorpresa.

Mi dirigo verso la porta indicatami da Friedrich e la controllo per capire se è in sicurezza o nasconde insidie.

• Autore
comment_1714509

Master

Miryala annuisce e si avvicina ad Hasan, con Baik che la "spoglia con gli occhi" senza curarsi troppo di celare il suo interesse, subito dopo lasciate la stanza, con Caldor che si avvicina alla porta centrale sul lato est del corridoio e appoggia l'orecchio sulla stessa, per poi confermare di sentire dei rumori di movimento, uniti a rumori di metallo che sfrega contro la roccia

comment_1714674

Rurik

"Hasan, se ci succede qualcosa, scappa con Miryala, e avverti il villaggio dei preparativi dell'attacco del Rahib" dico sottovoce all'elfo, prima di dirigermi al fianco di Caldor.
Faccio un cenno con la testa al mio compagno, in direzione della porta, indicandogli di aprirla mentre io mi preparo a gettarmi nella mischia.

comment_1714732

Egoril Castanor

Vedendo suo compagno Rurik preparasi per un eventuale combattimento, Egoril arretra un po', stringendo la mazza con molta forza, pronto ad affrontare ciò' che si trova oltre quella porta.

Spoiler

Cerco di mettermi in ritratto alla mischia per poter combattere dalla seconda linea.

comment_1714757

Caldor

@ master

Spoiler

Master, apro delicatamente la porta (cigolii permettendo) per capire cosa c'è dall'altra parte. In teoria non è che chi c'è dentro sta lì a guardare h24 la porta: può darsi pure che nel momento in cui la apro sia distratto o di spalle o che so io. La prova sicuramente equivarrà a un Muoversi Silenziosamente ma ci provo. Se riesco nella prova e la situazione è brutta richiudo e riferisco ai miei compagni.

• Autore
comment_1715162

Master

Caldor si avvicina alla porta, quindi con estrema lentezza, cerca di aprirla senza fare rumore

Caldor

Spoiler

Riesci ad aprire la porta senza che questa emetta nessun rumore e riesci a sbirciare all'interno: vedi un uomo, non più giovane, con indosso una tunica lacera, incatenato alla parete anche se le sue catene sono lunghe e gli permettono libertà di movimento

@The Scarecrow

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.