Vai al contenuto

TdG2 - La Montagna dei maghi folli


Percio

Messaggio consigliato

Volvenar

@SCHEDA

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 15
Intelligenza: 13
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0/1.800
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Arco lungo 
Mano sinistra: Arco lungo

Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x20 [5] (1 UP) 
Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP)
Tiro armatura: 2+
Zaino: 5 su 6 UP
- torcia [0.15]
- corda [1]
- razioni 1/s [1] 
- torcia [0.15]
- razioni 1/s [1]
-
Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande
Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento
Sacco grande (0 su 3 UP)
-
-
-
Carico totale: 14 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

BESTIE LURIDE E SCHIFOSE!
Appena vedo spuntare quelle quattro "robe" dalla porta, il mio sangue freddo viene meno e mi sale il sangue al cervello.
E che succede quando mi sale il sangue al cervello? Una freccia viene scoccata, ovviamente!

Attacco uno di quegli schifi mirando al corpo Hanno un càzzo di cervello o cosa? Dove miro? Ma ormai ho già scoccato!
La cosa che faccio subito dopo è arretrare di quel tanto che basta per avere vantaggio su di loro e riuscire a mirarli di nuovo dalla distanza

ALLONTANATEVI! VERSO MARTINO!

Link al commento
Condividi su altri siti


Garion

Spoiler

Nome: Garion "Carne da cannone"

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 11
Intelligenza: 10
Saggezza: 8
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Spada (1 UP)
Mano sinistra: Asta da 3m

Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 6 su 6 UP
- Lanterna
- Boccetta olio
- Boccetta olio
- Piede di porco
- Razioni per una settimana
- Corda
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2
Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Carico totale: 35 UP, 9m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

Mulo (0 su 70UP): 

Che DIAVOLO...! Mollo immediatamente l'asta e estraggo la spada, per poi ritirarmi indietro verso la porta stando attento a non stare in mezzo ai miei compagni arceri, a non inciampare indietreggiando e a trovare un qualsiasi punto dove appoggiare la lampada, ora di intralcio. sta c*zzo di lampada! Colpiteli! Più che potete!

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.06

Volvenar e Kara scoccano una freccia a testa verso la creatura più vicina, che si conficcano nel corpo del mostro senza però ucciderlo; poi corrono a perdifiato fuori dalla stanza, alla debole luce del sole filtrata dalle nuvole. Garion cerca di stare al passo, ma ha di poco superato la porta quando gli orribili millepiedi lo raggiungono. Riesce comunque a infiilzare la spada nella testa di uno dei nemici prima che questi riesca a toccarlo, colpendo dal basso verso l'alto; la creatura cade in preda alle convulsioni, per poi finire a terra morta.

I mostri rimasti si gettano sull"avventuriero in armatura, ma non riescono a penetrarene le difese.

@Tutti

Spoiler

Round 1

Volvenar vs Millepiedi 1, Tiro per colpire 10, colpito! Danni 3, ferito!

Kara vs Millepiedi 1, Tiro per colpire 6, colpito! Danni 1, ferito!

Turno dei nemici:

Garion ha diritto a colpire uno dei millepiedi visto che la sua arma, la spada, ha una portata maggiore (4) delle mandibole dei mostri (1):

Garion vs Millepiedi 1, Tiro per colpire 9, colpito! Danni 5, morto!

Millepiedi 2 Vs Garion, Tiro per colpire 7, mancato!

Millepiedi 3 Vs Garion, Tiro per colpire 6, mancato! 

Millepiedi 4 vs Garion, Tiro per colpire 5, mancato!

Tocca a voi!

Garion e i 3 Millepiedi rimasti sono appena fuori la porta sud, a circa 30m da Kara e Volvenar (distanza media). Non sono un fan del tirare i mischia, quindi ogni freccia scagliata contro i mostri avrà il 25% di probabilità di conficcarsi nella schiena del povero CarneDaCannone 

Visti i precedenti ammetto che ogni volta che tiro i dadi per i mostri ho seriamente paura di farvi fuori 😄

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volvenar

@SCHEDA

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 15
Intelligenza: 13
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0/1.800
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Arco lungo 
Mano sinistra: Arco lungo

Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x20 [5] (1 UP) 
Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP)
Tiro armatura: 2+
Zaino: 5 su 6 UP
- torcia [0.15]
- corda [1]
- razioni 1/s [1] 
- torcia [0.15]
- razioni 1/s [1]
-
Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande
Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento
Sacco grande (0 su 3 UP)
-
-
-
Carico totale: 14 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Ma porco Pelor, SPOSTATI DA Lì!
E scocco altre due frecce, aspettando che il nostro compagno faccia ciò che gli richiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Garion

Spoiler

Nome: Garion "Carne da cannone"

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 11
Intelligenza: 10
Saggezza: 8
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Spada (1 UP)
Mano sinistra: Asta da 3m

Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 6 su 6 UP
- Lanterna
- Boccetta olio
- Boccetta olio
- Piede di porco
- Razioni per una settimana
- Corda
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2
Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Carico totale: 35 UP, 9m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

Mulo (0 su 70UP): 

 MOLTO FACILE, CON 'STI COSI CHE MI INSEGUONO, VERO? Attraverso la porta e mi sposto subito di lato, in modo da lasciare una linea di tiro libera contro i millepiedi per i miei compagni, poi cerco di indietreggiare ancora al fine di allontanarmi da loro più che posso, facendo il possibile per evitare il fuoco amico. Se un millepiedi mi si avvicina lo colpisco con la spada, ma il mio scopo principale è comunque di allontanarmi.

Spoiler
On 2/1/2020 at 8:20 PM, Daimadoshi85 said:

stando attento a non stare in mezzo ai miei compagni arceri, a non inciampare indietreggiando e a trovare un qualsiasi punto dove appoggiare la lampada

L'avevo scritto in realtà, se mi dici che non è fattibile ok, ma la lampada continuo a portarmela dietro come un pirla, tanto per sapere?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.06

Garion lascia cadere la lampada e imbraccia lo scudo, cercando di allontanarsi dai nemici. Purtroppo le orrende creature lo pressano da vicino, impedendogli di scappare. Decidete allora di colpirne uno con la spada: il colpo fa saltare la testa del mostro segmentato,  che rotola a terra, mentre un fiotto di sangue verdastro ricopre l'avventuriero. 

@Tutti

Spoiler

Round 2

Garion fa cadere la lampada (1 su 6 si spegne): 5, successo!

Garion, prova di disingaggiare (1d6 vs 3d6): 1 Vs 7, fallito!

Garion vs Millepiedi 2, Tiro per colpire 6, colpito! Danni 4, morto!

Volvenar, vedi tu se sparare comunque le frecce o cambiare azione. Se cambi magari fai un post qui (altrimenti puoi scrivere anche solo nel TdS).

Garion e i 2 Millepiedi rimasti sono appena fuori la porta sud, a circa 30m da Kara e Volvenar (distanza media).

Non sono un fan del tirare i mischia, quindi ogni freccia scagliata contro i mostri 1 su 3 potrebbe conficcarsi nella schiena del povero CarneDaCannone (ma deve comunque superarne l'armatura).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara “occhio di falco”

Spoiler

Nome: Kara “occhio di falco”                               classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 13
Intelligenza: 14
Saggezza: 17
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 6 su 6
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Arco composito (24-48-72m)
Mano sinistraArco composito (24-48-72m)

Armi: Arco composito (1up), spada (1up) 
Protezioni: Armatura di Pelle (5up)
Tiro armatura: +2
Zaino: 6 su 6 UP
- torcia
-torcia
-torcia
-corda (15m)
-martelli e 12 chiodi di ferro
-razioni per una settimana

Sacco piccolo: 9mo 2ma 8mb

Sacco piccolo: arnesi da scasso

Sacco piccolo: 20 frecce (è una sorta di faretra)

Carico totale: 16up (27m)

Non preoccuparti Garion, la mia mira è infallibile dico tenendo saldo l’arco e scagliando due frecce contro i nemici
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.07

i due arcieri scagliano i loro dardi contro le creature in mischia con Garion. Un paio di frecce passano a un filo dal compagno, conficcandosi nei mostri, senza però avere altri effetto se non quello di aumentarne l'aggressività. Uno dei dardi di Volvenar colpisce CarneDaCannone senza scalfirne l'armatura, mentre il secondo di Kara prende uno dei millepiedi esattamente in mezzo alle mandibole, uccidendo il nemico.

L'ultimo mostro continua ad attaccare Garion, ignorando la caduta dei suoi simili, ma l'avventuriero tiene a distanza la creatura per poi tagliarla in due con un colpo di taglio; le due metà si contorcono a terra qualche secondo, per poi placarsi definitivamente. 

@Tutti

Spoiler

Round 2

Volvenar, bersaglio (1d6) 5, Millepiedi! Tiro per colpire 5, mancato! 

Volvenar, bersaglio 2, Garion! Tiro per colpire 6, mancato! 

Kara, bersaglio 5, Millepiedi! Tiro per colpire 9, colpito! Danni 2, morto!

Kara, bersaglio 5, Millepiedi! Tiro per colpire 3, mancato! 

Turno dei nemici! 

Millepiedi 4 vs Garion, Tiro per colpire 7, mancato! 

Round 3

Garion vs Millepiedi 4, Tiro per colpire 10, colpito! Danni 2, morto!

Mi sono preso la libertà di fare l'attacco di Garion, visto che ormai era finita.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion

Spoiler

Nome: Garion "Carne da cannone"

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 11
Intelligenza: 10
Saggezza: 8
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Spada (1 UP)
Mano sinistra: Asta da 3m

Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 6 su 6 UP
- Lanterna
- Boccetta olio
- Boccetta olio
- Piede di porco
- Razioni per una settimana
- Corda
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2
Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Carico totale: 35 UP, 9m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

Mulo (0 su 70UP): 

CREPA! Bestia infame! Le bestie continuano a starmi dietro senza permettermi di allontanarmi, io ad ogni modo continuo a provarci ogni volta, e se non ci riesco ne attacco una e mi allontano, tecnica funzionante a quanto pare. Segnalo poi i miei amici, indietreggati parecchio, agitando la spada in alto, poi comincio a riprendere le cose che avevo mollato in giro per attaccare. La lampada, controllando che non si sia rotta, la riaccendo, e poi per riprendere l'asta attendo i miei compagni, dato che è rimasta dentro la stanza.  Nel mentre li attendo, controllo che il mulo sia ancora dove l'abbiamo lasciato e cerco di calmarlo nel caso. Capisco che sia stato uno shock anche per lui, poverone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara “occhio di falco”

Spoiler

Nome: Kara “occhio di falco”                               classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 13
Intelligenza: 14
Saggezza: 17
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 6 su 6
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Arco composito (24-48-72m)
Mano sinistraArco composito (24-48-72m)

Armi: Arco composito (1up), spada (1up) 
Protezioni: Armatura di Pelle (5up)
Tiro armatura: +2
Zaino: 6 su 6 UP
- torcia
-torcia
-torcia
-corda (15m)
-martelli e 12 chiodi di ferro
-razioni per una settimana

Sacco piccolo: 9mo 2ma 8mb

Sacco piccolo: arnesi da scasso

Sacco piccolo: 20 frecce (è una sorta di faretra)

Carico totale: 16up (27m)

Mi avvicino velocemente al mio compagno fantastico! Stupidi esseracci, si sono meritati la morte dico tirando un calcio ad uno dei cadaveri ora possiamo andare avanti continuo con un lungo sorriso sul volto

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.08

Vi ricomponete dopo lo scontro, recuperando la lampada e assicurandovi che Martino stia bene, per poi tornare nella grande sala abbandonata, dove Garion raccoglie da terra la lunga asta. Notate che la porta in bronzo nord-est da cui sono uscite le orrende creature si è chiusa.

Mentre vi guardate indecisi sul da farsi la porta nord-ovest si apre, scorrendo nella parete in pietra lavorata. Ne esce un uomo sulla sessantina protetto da una cotta di maglia, con un lungo pugnale appeso alla cintura. E voi chi siete? Vi dice stupito, sputacchiandosi sui folti baffi a manubrio che si uniscono alle poderose basette. 

@Tutti

Spoiler

Kara e Volvenar togliete 3 frecce a testa. 

Garion ricordati di cambiare le "mani" nella scheda: una deve avere la lampada, l'altra scrivi pure asta/Spada.

Al momento siete nella casella a nord dell'1; l'uomo sulla porta nord-ovest.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volvenar

@SCHEDA

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 15
Intelligenza: 13
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0/1.800
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Arco lungo 
Mano sinistra: Arco lungo

Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) 
Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP)
Tiro armatura: 2+
Zaino: 5 su 6 UP
- torcia [0.15]
- corda [1]
- razioni 1/s [1] 
- torcia [0.15]
- razioni 1/s [1]
-
Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande
Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento
Sacco grande (0 su 3 UP)
-
-
-
Carico totale: 14 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

La mia.. invece no. Dico in risposta a Kara quando colpisco l'armatura del nostro compagno al'interno, invece che colpire uno di quei mostri che per fortuna vengono abbattuti da loro due.

Faccio per avvicinarmi a Martino e controllo che sia tutto a posto. Tuttapposto ragazzi.. e ragazza! Ha solo scagazzato un pò ovunque per la fifa.. credo. O magari voleva solo farla e ne aveva bisogno.
Procediamo pure

Manco il tempo di addentrarci un pò che spunta un tipo da una porta
Noi?
Chi càzzo sei tu! Invece! 
Lesto gli punto l'arco incoccando una freccia ..sei già morto se sei quello che ci ha mandato addosso quegli schifi che abbiamo ucciso lo intimo minacciandolo per bene e indico i mostri morti a terra

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion

Spoiler

Nome: Garion "Carne da cannone"

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 11
Intelligenza: 10
Saggezza: 8
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Asta/Spada (1 UP)
Mano sinistra: Lampada

Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 6 su 6 UP
- Lanterna
- Boccetta olio
- Boccetta olio
- Piede di porco
- Razioni per una settimana
- Corda
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2
Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Carico totale: 35 UP, 9m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

Mulo (0 su 70UP): 

Entriamo di nuovo nella stanza e raccolgo la mia asta, poi noto la porta da dove erano sbucati i millepiedi. "Ma guarda, sta porta si è aperta e si è chiusa coi millepiedi." Non faccio in tempo a discutere su quale strada prendere e si apre l'altra porta a nord, mostrando un uomo sulla sessantina bardato da guerriero. "Almeno con lui possiamo dialogare, Volvenar. Siamo semplici avventurieri, appena entrati. Volevamo scoprire cosa c'è in questa montagna. Lei chi è?". Non voglio mostrarmi allarmato estraendo subito la spada, perciò arretro di un passo, lasciando spazio agli arcieri per attaccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara “occhio di falco”

Spoiler

Nome: Kara “occhio di falco”                               classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 13
Intelligenza: 14
Saggezza: 17
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 6 su 6
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Arco composito (24-48-72m)
Mano sinistraArco composito (24-48-72m)

Armi: Arco composito (1up), spada (1up) 
Protezioni: Armatura di Pelle (5up)
Tiro armatura: +2
Zaino: 6 su 6 UP
- torcia
-torcia
-torcia
-corda (15m)
-martelli e 12 chiodi di ferro
-razioni per una settimana

Sacco piccolo: 9mo 2ma 8mb

Sacco piccolo: arnesi da scasso

Sacco piccolo: 17 frecce (è una sorta di faretra)

Carico totale: 16up (27m)

Faccio cenno di fermarsi a Volvenar per poi avvicinarmi a lui, tenendo comunque una freccia affiancata all’arco, pronta a lanciarla, mi avvicino al suo orecchio tranquillo, anche se avesse cattive intenzioni saremmo tre contro uno, vinceremmo a prescindere gli sussurro per poi tornare ad osservare la sua discussione con Garion

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.08

Avventurieri... dice l'uomo tra sé, guardando con indifferenza la freccia puntata da Volvenar. Io... sono Puzur continua rispondendo a Garion. E no, non sono stato io a mandarvi addosso i figli di Kuga. Loro abitano questo antico luogo quanto noi. Immagino che la vostra curiosità sia stata soddisfatta. Ora potete tornare da dove siete venuti.

@Tutti

Spoiler

Garion e Kara hanno già sentito parlare di Kuga (così trasformiamo il metagame in sentito dire; però non andate a rivedervi i vecchi post dell'altro Topic di Gioco, quel che vi ricordate sapete).

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion

Spoiler

Nome: Garion "Carne da cannone"

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 11
Intelligenza: 10
Saggezza: 8
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Asta/Spada (1 UP)
Mano sinistra: Lampada

Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 6 su 6 UP
- Lanterna
- Boccetta olio
- Boccetta olio
- Piede di porco
- Razioni per una settimana
- Corda
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2
Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Carico totale: 35 UP, 9m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

Mulo (0 su 70UP): 

Strabuzzo gli occhi "Kuga...quel Kuga? Ma...E' una leggenda...Come possono esistere...E anche lei è di quel culto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Volvenar

Scheda

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 15
Intelligenza: 13
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0/1.800
Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Arco lungo 
Mano sinistra: Arco lungo

Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) 
Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP)
Tiro armatura: 2+
Zaino: 5 su 6 UP
- torcia [0.15]
- corda [1]
- razioni 1/s [1] 
- torcia [0.15]
- razioni 1/s [1]
-
Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande
Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento
Sacco grande (0 su 3 UP)
-
-
-
Carico totale: 14 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Seh.. ridacchio tornare da dove siamo venuti. Ci vedi bene o no? Siamo in tre e con i sacchi vuoti, finché non li riempiremo e caricheremo sul nostro mulo non ce ne andremo da qua.

se l'hai detto per metterci in guardia, non serve, entreremo lo stesso. Se l'hai detto perché vuoi tutto per te.. uguale, e se l'hai detto perché sei amico di questo Kuga che non so chi cázzo sia..abbiamo un problema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.08

Certo, risponde l'uomo a Garion. Concordo, continua rispondendo a Volvenar. Yar la kin! esclama, accompagnando le parole con alcuni gesti arcani.

@Tutti

Spoiler

Iniziativa: voi 2, nemico 4! Tocca al nemico! Incantesimo lanciato, vedete gli spoiler. 

@Garion

Spoiler

Ti svegli al buio, la faccia sul pavimento in pietra. Per quanto ne sai potresti essere in una stanza piccola piccola così come in una immensa. Non hai idea di quanto tempo sia passato, né di che ore siano. Non sei legato, ma ti ci vuole poco per accorgerti che tutto il tuo equipaggiamento è scomparso. Al prossimo post modifica la scheda eliminando tutti i tuoi oggetti (armi, armature,  zaino, ecc).

@Kara

Spoiler

Ti svegli al buio, la faccia sul pavimento in pietra. Per quanto ne sai potresti essere in una stanza piccola piccola così come in una immensa. Non hai idea di quanto tempo sia passato, né di che ore siano. Non sei legato, ma ti ci vuole poco per accorgerti che tutto il tuo equipaggiamento è scomparso. Al prossimo post modifica la scheda eliminando tutti i tuoi oggetti (armi, armature,  zaino, ecc).

@ Volvenar

Spoiler

Ti svegli al buio, la faccia sul pavimento in pietra. Per quanto ne sai potresti essere in una stanza piccola piccola così come in una immensa. Non hai idea di quanto tempo sia passato, né di che ore siano. Non sei legato, ma ti ci vuole poco per accorgerti che tutto il tuo equipaggiamento è scomparso. Al prossimo post modifica la scheda eliminando tutti i tuoi oggetti (armi, armature,  zaino, ecc).

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion

Spoiler

Nome: Garion "Carne da cannone"

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 11
Intelligenza: 10
Saggezza: 8
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 3 su 3
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Asta/Spada (1 UP)
Mano sinistra: Lampada

Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 6 su 6 UP
- Lanterna
- Boccetta olio
- Boccetta olio
- Piede di porco
- Razioni per una settimana
- Corda
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2
Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-
Sacco grande (0 su 6 UP):
-
-
-
-
-
-

Carico totale: 35 UP, 9m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

DM

Spoiler

Mi guardo intorno "CHE DIAVOLO??!" Comincio a spostarmi a tentoni con le mani alzate, accorgendomi che perfino ciò che avevo in mano è scomoparso, perciò comiincio a controllarmi tutto il corpo. "DOVE....DOVE C4ZZO E' LA MIA ROBA?!" Mi agito, mi muovo e provo a tentoni a vedere se c'è qualcosa in questo spazio. Ovunque, il vuoto. Tocco il pavimento. "Ma...stavamo parlando con quel tizio...Come può averci storditi tutti? Ragazzi, siete qui con me?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Kara

Spoiler

Senti Garion urlare "CHE DIAVOLO??!" e poi lo senti muoversi non troppo lontano da te. "DOVE....DOVE C4ZZO E' LA MIA ROBA?!" continua. "Ma...stavamo parlando con quel tizio...Come può averci storditi tutti? Ragazzi, siete qui con me?"

@Volvenar 

Spoiler

Senti Garion urlare "CHE DIAVOLO??!" e poi lo senti muoversi non troppo lontano da te. "DOVE....DOVE C4ZZO E' LA MIA ROBA?!" continua. "Ma...stavamo parlando con quel tizio...Come può averci storditi tutti? Ragazzi, siete qui con me?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...