Vai al contenuto

TdS base

Risposte in primo piano

7 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ho controllato, e in effetti l'ultima azione che ha fatto sul forum risale a fine gennaio (anche se ha continuato a lurkare fino al 23 febbraio).
L'unica cosa, è che se aveva dei problemi avrebbe potuto avvertirci... 😢

Succede in continuazione. Lo conosco, avrà avuto i suoi motivi.

• Risposte 544
  • Visualizzazioni 39,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Dopo il tempio siamo stati teletrasportati nella stanza 41; in 42 abbiamo incontrato il serpente parlante, in 46 i topi giganti; poi siamo andati in 36. In 47 abbiamo combattuto con gli elfi, in 49

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'or

• Eccomi! Scusate ma sono in vacanza Riprenderò la nostra campagna ai primi di settembre

Immagini pubblicate

@dalamar78: la cella è chiusa o è aperta? Se è chiusa, c'è una qualche serratura?

E soprattutto siamo tutti insieme ora, master?

@dalamar78

Spoiler

C'è anche Caldor con noi?

• Autore
10 ore fa, Muso ha scritto:

@dalamar78: la cella è chiusa o è aperta? Se è chiusa, c'è una qualche serratura?

Chiusa, anche se non sapete, non avendo ancora provato, se chiusa a chiave o meno

Si, c'è una serratura

9 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

E soprattutto siamo tutti insieme ora, master?

No, ancora no

@MattoMatteo

Io non andrei per primo. Non per codardia, ma perché sono quello che vi può curare se succedono cose brutte 🙂

• Autore
38 minuti fa, Muso ha scritto:

Io non andrei per primo. Non per codardia, ma perché sono quello che vi può curare se succedono cose brutte 🙂

Saggia decisione 🙂

• 2 settimane dopo...

Eccomi qui @dalamar78 pronto alla partenza

3 ore fa, sbranzo ha scritto:

Eccomi qui @dalamar78 pronto alla partenza

Benvenuto!
Sei il nostro nuovo elfo?

1 hour ago, MattoMatteo said:

Benvenuto!
Sei il nostro nuovo elfo?

Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente

• Autore
6 ore fa, sbranzo ha scritto:

Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente

Questo lo lascio decidere a te a me vanno bene entrambe le decisioni

Qui trovi la scheda del PG già esistente, dagli un'occhiata e dimmi cosa vuoi fare, se tenerlo o creare un nuovo PG

🙂

Modificato da dalamar78

Ciao @sbranzo e benvenuto 🙂

11 ore fa, sbranzo ha scritto:

Guarda, siamo proprio all'inizio dell'avventura e al momento non abbiamo avuto nessun combattimento, quindi se vuoi cambiarlo non cambia assolutamente niente, fai come preferisci.

Ho già iniziato a fare un mago, proseguirò con quello. @dalamar78 ho usato i tiri di dado che ho trovato in pg. 2-3 di questo thread...spero di aver fatto bene 

non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi? Soldi per equipaggiamento quanti sono, avevo letto un 400 da qualche parte mi pare, ma dalla scheda dell'elfo vedo che i soldi spesi sono molti di più.. 

Non mi portano nemmeno i punteggi delle caratteristiche, sono riuscito a tirare su un 17, 13, 9, 9, 9 , 8 (65) mentre sempre l'elfo ha 17, 14, 13, 10, 10, 8 (72)

Modificato da sbranzo

3 ore fa, sbranzo ha scritto:

non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi?

La colonna "Skills" indica il numero totale di punti abilità, e un'elfo o un mago passano da 4 a 5 al 5° livello, quindi ottieni il nuovo punto abilità al 5° livello.

29 minutes ago, MattoMatteo said:

La colonna "Skills" indica il numero totale di punti abilità, e un'elfo o un mago passano da 4 a 5 al 5° livello, quindi ottieni il nuovo punto abilità al 5° livello.

Ah ok, quindi ad ogni livellamento non si ottengono nuove skills 

• Autore
13 ore fa, sbranzo ha scritto:

non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi?

Qui ti ha già risposto MattoMatteo

Soldi per equipaggiamento quanti sono, avevo letto un 400 da qualche parte mi pare, ma dalla scheda dell'elfo vedo che i soldi spesi sono molti di più.. 

500 e taglio la testa al toro

Non mi portano nemmeno i punteggi delle caratteristiche, sono riuscito a tirare su un 17, 13, 9, 9, 9 , 8 (65) mentre sempre l'elfo ha 17, 14, 13, 10, 10, 8 (72)

I punteggi delle caratteristiche sono stati visti al rialzo per un totale di 72 appunto

Per gli altri, non ho capito dove volete andare, stanza del tesoro a nord o tornate sui vostri passi per cercare il Rahib come vi ha suggerito caldamente il Serpentone?

@MattoMatteo @Muso @The Scarecrow @AndreaP

Modificato da dalamar78

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.